X


DayDreamer anticipazioni, l’attore di CeyCey: “Tra Can e Sanem…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni

Anticipazioni DayDreamer, l’attore di CeyCey (Anil Celik) rivela: “Tra Can e Sanem energia incredibile”

La serie turca Erkenci Kus, ovvero DayDreamer – Le ali del sogno, continua ad avere un grandissimo successo in Italia. Nonostante la soap abbia vissuto diversi cambi di palinsesto dopo l’estate, i fan affezionati di DayDreamer continuano a seguire l’appuntamento della domenica. Tra gli attori più apprezzati della soap c’è CeyCey, il migliore amico di Sanem e impiegato della Fikri Harika. L’attore Anil Celik ha rilasciato un’intervista a DayDreamer Magazine, svelando alcune curiosità. In particolare, parlando di Can e Sanem l’attore ha ammesso che l’empatia tra i due era visibile perfino sul set. Tanto che CeyCey di DayDreamer dice:

“La storia d’amore di Can e Sanem è una favola. Ed è stata girata e raccontata come tale. L’energia tra Can e Sanem era incredibile”.

DayDreamer anticipazioni, CeyCey parla del suo personaggio. Anil Celik: “E’ stato difficile”

Mentre i telespettatori italiani si apprestano a vivere un nuovo weekend in compagnia di DayDreamer, uno degli attori protagonisti si racconta. Si tratta di CeyCey, per il quale i telespettatori sono letteralmente impazziti. L’attore Anil Celik racconta infatti il successo avuto con il suo personaggio. Mentre le anticipazioni DayDreamer 13 dicembre si concentrano su Can e Sanem, CeyCey si ritaglierà il suo spazio con Ayhan. Intanto CeyCey di DayDreamer racconta com’è stato interpretare il suo personaggio:

“In generale è stato divertente. Ma a volte era difficile, quando l’orario del set si protraeva fino a tardi ed io ero stanco”.

DayDreamer, CeyCey su Can Yaman e Demet Ozdemir svela: “Persone di buon cuore”

Durante l’intervista Anil Celik parla dei suoi colleghi di DayDreamer, riferendosi a tutto il cast. L’attore di CeyCey racconta di sentire ancora tutti i personaggi della soap. Poi CeyCey su Can Yaman e Demet Ozdemir fa una rivelazione che riguarda gli attori e non i personaggi:

“Sono persone davvero positive. Persone di buon cuore e piene di energia”.