X


DayDreamer, anticipazioni domenica 13 dicembre: Can tra Sanem e Polen

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer Domenica 13 Dicembre

Anticipazioni DayDreamer domenica 13 dicembre, Can e Sanem si riavvicinano

La prossima puntata per la coppia di DayDreamer Can e Sanem non sarà facile. I due innamorati di DayDreamer – Le ali del sogno, vivono un momento molto bello in una serata romantica. Tuttavia, Can respinge Sanem, perché ancora ferito dalle sue bugie. Ma la ragazza in DayDreamer anticipazioni domenica 13 dicembre troverà una scusa per dormire in stanza con Can. La coppia formata da Can e Sanem dormirà insieme e si risveglierà abbracciata. Ma proprio sul più bello del loro riavvicinamento qualcuno in DayDreamer è pronto ancora una volta a dividerli.

DayDreamer, anticipazioni 13 dicembre: Polen e Sanem in sfida per Can

A dividere la coppia formata da Sanem e Can ci sarà Polen nella prossima puntata. L’ex di Can, in DayDreamer, irromperà nell’hotel di Can e Sanem e non li lascerà più. Nelle anticipazioni DayDreamer 13 dicembre le due ragazze lotteranno per attirare l’attenzione di Can. In particolare Sanem e Polen affronteranno una prova di equilibrio che, grazie alla ben nota allergia di Sanem, verrà vinta proprio da quest’ultima. Can in DayDreamer – Le ali del sogno si ritroverà più volte in imbarazzo tra Polen e Sanem, disposte a tutto per riconquistare il loro ex.

DayDreamer anticipazioni, Polen convince Can a partire

L’incursione di Polen fa crollare quel piccolo riavvicinamento che Can e Sanem avevano ottenuto. Nelle anticipazioni DayDreamer Polen farà di tutto per convincere Can a lasciare Istanbul e accettare un lavoro all’estero. Il bel fotografo in DayDreamer sarà sempre più convinto di partire e lasciarsi la storia con Sanem alle spalle. Per lui sarà impossibile perdonare l’ennesima bugia che Sanem gli ha detto sulla vendita del profumo a Fabbri. A nulla serviranno le scuse e i tentativi della ragazza per farsi perdonare. I problemi per Sanem e Can sono sempre dietro l’angolo e, anche nelle prossime puntate di DayDreamer, i due saranno nuovamente allontanati.