X


DayDreamer, Can Yaman fa un regalo inaspettato ai suoi fans (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Soap
foto Can yaman italia

DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman fa impazzire i fans con una foto

È bastato uno scatto per mandare in visibilio i fans di DayDreamer. Can Yaman poche ore fa ha fatto un regalo ai sui followers postando una foto, sul suo profilo Instagram, che ha scatenato una valanga di commenti e raccolto oltre settecentomila like. Comodamente adagiato su una sdraio in costume, intento a prendere il sole, l’attore turco si è mostrato in tutta la sua bellezza sui social, ma non è tutto. Can Yaman ha voluto regalare al pubblico una piccola anticipazione di Mr Wrong, la nuova soap opera che lo vede protagonista. Oltre a un suo primo piano, l’attore ha postato anche una seconda foto mostrando il set di Mr Wrong, Bay Yanlis nel titolo originale. Nella nuova telenovelas l’attore turco recita accanto a Ozge Gurel che l’ha affiancato anche in Bitter Sweet. “Mr Wrong episodio 1”. È stato questo il commento di Can Yaman al post che, con le due foto condivise, ha fatto una piccola anticipazione su Bay Yanlis.

DayDreamer, Can Yaman lancia un’anticipazione sulla sua nuova soap opera Bay Yanlis

Mentre il pubblico attento di Canale5 continua a seguire con attenzione la soap opera DayDreamer, in onda ogni domenica pomeriggio, presto arriverà in prima serata anche un’altra telenovelas con protagonista Can Yaman. Bay Yanlis, che in Turchia è stata già trasmessa, arriverà nel bel paese a partire dal 21 marzo e, stando alle ultime anticipazioni circolate in rete, sarà trasmessa su Canale5 in prima serata. L’attore con i due scatti postati sul suo profilo Instagram e visibili in basso, ha mostrato già alcuni scorci della casa del suo personaggio, Ozgur. Can Yaman questa volta si mostrerà con un look diverso rispetto a quello di Can Divit. Con capelli corti e barba ben curata, il protagonista di Bay Yanlis sarà uno sciupa femmine che non avrà nessuna intenzione di mettere la testa a posto.
foto Can Yaman nuova soap

foto Can Yaman set

Can Yaman e Ozge Gurel pronti per Bay Yanlis: tutte le anticipazioni sulla nuova soap opera turca

Nella nuova soap opera turca Bay Yanlis o Mr Wrong, che arriverà in primavera in Italia, Can Yaman, che di recente ha festeggiato un nuovo traguardo, sarà il vicino di casa di Ozge Gurel, Ezgi. Quest’ultima chiederà aiuto all’amico per riuscire a trovare l’uomo giusto per lei. Dopo una serie infinita di incontri sbagliati Ezgi non potrà far altro che farsi aiutare… il destino però finirà per far innamorare Can Yaman e Ozge Gurel.