X


DayDreamer, Can Yaman annuncia una novità e confessa: “Sono orgoglioso”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman pronto per un nuovo progetto: “Sono orgoglioso”

Il successo di DayDreamer e di Can Yaman continua la sua ascesa. La soap opera turca ha conquistato il pubblico di Canale5 che segue con grande attenzione le peripezie sentimentali di Sanem Aydin e Can Divit. In queste ore su Instagram il bell’attore turco ha annunciato un’altra novità, un progetto che lo vedrà protagonista. Questa volta però non si parla di una soap opera, uno speciale o un’ospitata televisiva: Can Yaman diventa il volto di un videogioco. A comunicare la notizia è stato proprio l’attore sui social che non ha nascosto la sua emozione di far parte di Pasha Fencer, scrivendo:

“Sono orgoglioso di annunciare che Pasha Fencer sarà lanciato il 15 dicembre. È tempo di giocare”.

Un annuncio che ha mandato in visibilio i numerosi fans di Can Yaman che hanno riempito di like e di commenti, in tutte le lingue, il post Instagram dell’attore turco.

Can Yaman diventa protagonista di un videogioco dopo DayDreamer: quale sarà il suo ruolo

A partire dal 15 dicembre, Can Yaman diventerà un protagonista del videogioco Pasha Fencer e vestirà i panni di un ambasciatore. Lo scopo del gioco sarà quello di sconfiggere i malvagi, attraverso duelli di spade e sfide. Il giocatore potrà scegliere un personaggio, creare alleanze e vincere contro i cattivi. A partire da martedì 15 dicembre tra gli eroi tra cui scegliere ci sarà anche il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno Can Yaman. L’annuncio è stato fatto proprio dall’attore, poche ore fa, sul suo profilo Instagram ufficiale. Una novità che è stata accolta con calore dai fans di Can Yaman che hanno sottolineato di aver finalmente trovato un’idea utile per fare dei regali di Natale originali.

Can Yaman: tutte le novità professionali dopo DayDreamer – Le ali del sogno

Mentre gli spoiler turchi di DayDreamer annunciano grandi colpi di scena in arrivo, Can Yaman è pronto per nuove sfide professionali. In Turchia l’attore è protagonista di una nuova soap Bay Yanlis che approderà presto in Italia. In questi giorni si è parlato anche di una possibile partecipazione dell’attore all’Isola dei Famosi, smentita dal diretto interessato. Can Yaman ha infatti sottolineato che si dedicherà alla recitazione, intanto l’8 dicembre alle 18.40 su La5 andrà in onda uno speciale dedicato a Can Yaman e DayDreamer.