X


Detto Fatto torna a gennaio: Bianca Guaccero sostituita? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto riapre i battenti a gennaio: alla conduzione potrebbe non esserci Bianca Guaccero

Dopo le numerose polemiche scatenate a causa di un tutorial sexy su come fare la spesa al supermercato, per il programma Detto Fatto sono in vista dei cambiamenti, nonostante abbia sempre ottenuto degli ascolti soddisfacenti. Da diversi giorni, tantissimi telespettatori si chiedono se la trasmissione pomeridiana di Rai 2 riaprirà i battenti.
Nelle scorse ore a rispondere ai fan ci ha pensato il portale Giornalettismo, annunciando il ritorno dello show sul piccolo schermo che però potrebbe avere un spirito meno goliardico. La messa in onda al momento è prevista per gennaio 2021, e sarà caratterizzata da una grande novità:

Alla conduzione potrebbe non esserci Bianca Guaccero. Nessun ritorno di fiamma per altre conduttrici che hanno guidato il format”.

Detto Fatto: Bianca Guaccero potrebbe lasciare il timone nella nuova stagione

Il programma Detto Fatto sembra destinato a vivere una grande rivoluzione, a causa del tutorial sulla spesa spiegato dall’insegnante di pole dancer Emily Angelillo, che di recente si è difesa sui social precisando di aver eseguito soltanto un copione. Da diversi giorni sul web sia la ballerina professionista e la conduttrice Bianca Guaccero si sono viste costrette a sopportare varie critiche, arrivate anche dall’estero. Quanto accaduto ha aperto una vera e propria bufera mediatica, infatti la trasmissione attualmente è stata sospesa.
Il sito Giornalettismo finalmente ha fatto chiarezza su quando riaprirà i battenti lo show di Rai 2, facendo sapere che tornerà a gennaio del nuovo anno. Il magazine online però ha fatto una rivelazione spiazzante, poichè il pubblico di Detto Fatto assisterà a dei cambiamenti drastici e profondi. La trasmissione dopo le polemiche generate, oltre ad avere un’atmosfera meno ironica e sarà più incentrata sui temi di attualità e formazione. La nuova stagione sarà completamente diversa, soprattutto perchè è prevista l’assenza della conduttrice pugliese Bianca Guaccero:

Potrebbe essere costretta a lasciare il timone a qualcun’altro”.

Al posto di Bianca Guaccero una conduttrice che non ha mai presentato Detto Fatto

Pare quindi che sia stata presa in considerazione l’ipotesi di sostituire la presentatrice attuale di Detto Fatto, e ad intrattenere i telespettatori sarà un nuovo volto. In queste ore in casa Rai sarebbero già iniziate le ricerche, e tra i nomi finora spuntati fuori non ci sarebbero quelli di conduttrici che hanno già svolto questo ruolo.

Le scuse di Bianca Guaccero quindi non sono servite tanto. In questi giorni la conduttrice pugliese attraverso un lungo post pubblicato su Instagram si è assunta le proprie resposabilità, sottolineando che il siparietto non doveva aderire a toni comici.