X


Domenica In 2021, Mara Venier rimane e lancia un’idea per l’anno prossimo?

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier rimane alla conduzione di Domenica In 2021? L’idea della conduttrice

Da quando nelle scorse settimane Mara Venier ha annunciato in un’intervista la sua intenzione a lasciare la conduzione di Domenica In l’anno prossimo si è subito iniziato ad ipotizzare chi possa sostituirla. Antonella Clerici, Eleonora Daniele e Francesca Fialdini sono stati solo alcuni dei nomi circolati in questi giorni. Nella puntata di oggi di Domenica In, 13 dicembre, Mara Venier durante una chiacchierata con Gabriella Carlucci ha lanciato un’idea per la prossima edizione di Domenica In che ha spiazzato tutti. Mara Venier sarà la conduttrice anche di Domenica In 2021/2022?

Mara Venier rivela: “Sogno una Domenica In itinerante magari l’anno prossimo”

A Domenica In, Mara Venier (che prima della diretta è apparsa emozionata) durante l’intervista a Gabriella Carlucci ha ripercorso la carriera di quest’ultima, che non appare sugli schermi da molti anni. Le due conduttrici hanno condotto insieme anche il Cantagiro nel 1991. E proprio parlando della trasmissione musicale, hanno raccontato di essersi divertite non solo per la trasmissione in sé, ma anche perché durante i mesi estivi si spostavano di città in città ed ecco allora l’idea che a questo punto ha lanciato la conduttrice Mara Venier:

“Uno dei miei sogni è fare una Domenica In itinerante. Magari l’anno prossimo.”

Insomma la conduttrice veneta ha ammesso che quando finalmente si tornerà alla normalità ed a spostarsi liberamente si potrebbe realizzare una Domenica In itinerante, che ogni settimana mostri un posto diverso.

Domenica In 2021: Mara Venier conduttrice per la quarta edizione consecutiva?

Gli ascolti di Domenica In sono ottimi e Mara Venier in queste tre edizioni si è presa le sue rivincite e soddisfazioni anche contro coloro che la consideravano troppo anziana per condurre. La dichiarazione che la conduttrice ha fatto oggi nel suo salotto aprono di nuovo alla possibilità che Mara Venier, al contrario di quanto affermato nelle scorse settimana, possa rimanere alla conduzione per il quarto anno consecutivo. Nel frattempo il marito si è espresso sulle possibili sostitute.