X


Mara Venier emozionata prima della diretta: “Ero in sala parto…” (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier nipote

Domenica In, Mara Venier emozionata per il nipote prima della diretta: “Buon compleanno amore mio!”

Giorno speciale quello di oggi, 13 dicembre 2020, per Mara Venier: il nipote Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini, compie infatti diciotto anni. E a lui la conduttrice di Domenica In ha dedicato un post su instagram condividendo la foto visibile in alto.

Auguri amore mio! Sembra ieri… Ero in sala parto con tua mamma e tu eri stretto al mio cuore

ha scritto, aggiungendo poi: “Buon compleanno vita mia!”.

Mara Venier fa una dedica al nipote Giulio prima della diretta di Domenica In. Gli auguri dei colleghi

Al post in questione la conduttrice di Domenica In (QUI gli ospiti della puntata di oggi) ha allegato una serie di emoticon raffiguranti una torta, un cuore rosso e l’hashtag #18anni. E sono stati ovviamente tantissimi i commenti da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Domenica In, ma anche di personaggi del mondo dello spettacolo, come Eleonora Daniele, grande amica di Mara Venier.
Giulio, come suddetto, è figlio di Elisabetta Ferracini, la primogenita di Mara Venier, e la sua nascita è avvenuta durante l’edizione 2002/2003 di Domenica In, che Mara Venier conduceva con Stefano Masciarelli, Little Tony, Gabriella Germani e numerosi altri personaggi che arricchivano il cast fisso.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier in onda senza interruzioni anche durante le feste natalizie

Sarà di nuovo in onda fra poche ore con Domenica In Mara Venier e, come ogni anno, non si fermerà durante le festività: sarà infatti regolarmente in onda anche domenica 27 dicembre e domenica 3 gennaio, a differenza di Domenica Live di Barbara d’Urso che, come nelle passate stagioni, si prenderà una pausa per poi tornare in video dopo l’Epifania. Anche Da noi… a ruota libera della collega Francesca Fialdini, in onda subito dopo Domenica In, verrà trasmesso senza interruzioni durante le feste.