X


Domenica In, battuta di Christian De Sica a Massimo Boldi: “Poi vomiti…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Domenica In
Foto Christian De Sica battuta Domenica In

Christian De Sica, battuta su Massimo Boldi a Domenica In: “Non fare così se no poi vomiti”

Ennesima puntata di Domenica In ricca di ospiti e di interviste: Mara Venier è partita ospitando Christian De Sica e Massimo Boldi che dal 13 dicembre saranno su tutte le piattaforme con In vacanza su Marte, il nuovo film di Natale per la regia di Neri Parenti. Ovviamente prima delle consueta promozione al film Mara Venier ha ripercorso la carriera di entrambi. Dopo un filmato dedicato a Boldi, quest’ultimo si è messo a ballare, e la battuta di Christian De Sica non si è fatta attendere: “Non fare lo sportivo che poi vomiti”.

Domenica In, Massimo Boldi è tornato con Irene. De Sica: “Sei un rompi…”

Davanti a Mara Venier oggi nello studio di Domenica In non c’erano degli ospiti qualunque, ma due amici a cui vuole un mondo di bene: Christian De Sica e Massimo Boldi. Quest’ultimo ha dichiarato di essere tornato insieme a Irene Fornaciari dopo una fine improvvisa. Lui ha scherzato dicendo “sono troppo vecchio, però sono felice” mentre Christian De Sica ha rincarato la dose: “No, è che tu sei un rompico…”.

Mara Venier ricorda Diego Armando Maradona. De Sica: “Ho giocato a pallone con lui”

Christian De Sica oggi a Domenica In ha avuto modo di ricordare Diego Armando Maradona: “Ho giocato a pallone con lui. Era simpatico, caliente, ci ha fatto fare un mucchio di risate”. Massimo Boldi a Mara Venier (che ha replicato a Maria Teresa Ruta) ha svelato: “Non si ricordava le battute come me”.