X


Domenica In, Maria Teresa Ruta si candida: “Finchè c’è Mara Venier…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Domenica In
foto maria teresa ruta mara venier

AGGIORNAMENTO. Mara Venier, direttamente nelle sue storie su instagram, ha risposto poco fa a Maria Teresa Ruta, la quale ha dichiarato di avere il sogno nel cassetto di condurre Domenica In. E a tal proposito Mara Venier ha fatto una battuta delle sue: “Mi sa che c’è la fila…Ti adoro…”

NOTIZIA ORIGINALE.

Maria Teresa Ruta si candida a Domenica In e ammette: “Finchè c’è Mara Venier…”

Lunedì scorso Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. E in quella occasione il popolare cantautore ha annunciato che ogni giorno avrebbe intervistato un concorrente diverso. E in queste ultime ore è stato il turno di Maria Teresa Ruta, la quale ha rivelato di avere un piccolo sogno nel cassetto. Quale? Quello di condurre Domenica In. Difatti la donna non ha fatto mistero di credere che la trasmissione domenicale di Rai1 possa essere assolutamente nelle sue corde. Successivamente però ha ammesso di credere che questo suo sogno sia abbastanza irrealizzabile, almeno finchè c’è Mara Venier:

“Vorrei fare la Domenica di Mara Venier, ma finché c’è lei…”

Se Mara Venier dovesse dire addio per sempre a Domenica In, la Rai potrebbe pensare alla Ruta per sostituirla?

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ricorda i suoi successi in Rai: “Ho vinto cinque Telegatti”

Cristiano Malgioglio ha poi domandato a Maria Teresa Ruta al GF Vip, la quale poco prima ha rivelato di avere il sogno di condurre Domenica In al posto di Mara Venier, qual è il programma che ha condotto in passato a cui è più affezionata. E Maria Teresa Ruta del Grande Fratello Vip, che ha espresso la sua opinione su Elisabetta Gregoraci, ha risposto di essere molto affezionata alla Domenica Sportiva:

“Chiaramente La Domenica Sportiva perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti…”

Anticipazioni GF Vip, Maria Teresa Ruta svela: “Sono stata la donna dell’anno”

Maria Teresa Ruta, parlando sempre a tu per tu con Cristiano Malgioglio del suo periodo passato alla guida de La Domenica Sportiva, non ha poi fatto mistero che con tutta probabilità proprio in quel periodo ha raggiunto un successo irripetibile: “Ai tempi sono stata anche la donna dell’anno, era una cosa incredibile…” Maria Teresa Ruta ha poi ricordato anche il suo periodo a Mediaset in cui ha condotto il programma Vivere Bene, asserendo: “Mi è piaciuto tanto…” Dopo questa sua partecipazione al Grande Fratello Vip avrà altre occasioni di condurre qualche nuovo programma, com’è successo a Adriana Volpe?