X


Domenica In, Jasmine Carrisi dà forfait: Al Bano spiega il motivo

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Domenica In
Foto Al Bano motivo Mara Venier

Jasmine Carrisi dà forfait a Domenica In. Al Bano: “Si doveva truccare”

Puntata ricca di ospiti e collegamenti, quella di Domenica In con la grande Mara Venier, la zia di tutti gli italiani. Sono arrivati Stefano De Martino e Biagio Izzo, ma anche Sergio Castellitto; e poi in collegamento per tutta la puntata l’immenso Zucchero Fornaciari. Mara Venier si è poi collegata con i giudici di The Voice Senior (la finale andrà in onda stasera), peccato che Jasmine Carrisi abbia dato forfait. Al Bano ha spiegato il motivo:

“Conosci le donne, no? Si doveva truccare. Non ne aveva bisogno, è bella così, ma non l’ho convinta”.

Mara Venier su The Voice Senior: “Felice per Antonella Clerici”

E sempre a Domenica In la zia Mara Venier ha ospitato tre dei giudici di The Voice Senior, che la finale andrà in onda questa sera su Rai1. Grande successo di pubblico e di critica: Antonella Clerici è riuscita a battere il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E questo successo ha reso felice anche Mara Venier: “Sono felice per Antonella Clerici, che è mia amica, e a cui voglio bene”. E sempre Antonella Clerici ha fatto commuovere un collega.

Domenica In, Gigi D’Alessio svela: “The Voice Senior ha vinto”

Anche Gigi D’Alessio ha voluto dire la sua sul programma dicendo che non sa ovviamente chi vincerà, dato che questa sera nella finale sarà il pubblico a decidere il vincitore, ma è d’accordo su una cosa: “The Voice Senior ha vinto. Così come Antonella Clerici e Rai1”. Si è concluso l’intervento a Domenica In con una bella battuta di Clementino: “Ora mi chiamerò Clementone” (dato che Al Bano ha detto che è alto ben due metri).