X


The Voice Senior, finale. Antonella Clerici fa commuovere un collega

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici the voice

Alessandro Cecchi Paone: “Mi commuovo per le esibizioni a The Voice Senior”

Pochi avrebbero scommesso sul successo di The Voice Senior eppure, proprio grazie alle straordinarie esibizioni di questi over pieni di vita, di voglia di mordere il palcoscenico e affamati di musica, Antonella Clerici è stata premiata dagli ascolti. In più Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv ha fatto una confessione intima:

“Mi commuovo per le esibizioni generose e spericolate. Un programma così aiuta gli anziani a sentirsi rappresentati”.

The Voice Senior, spettatore entusiasta: “I concorrenti sanno mettersi in discussione”

Uno spettatore ha deciso di scrivere ad Alessandro Cecchi Paone per elogiare The Voice Senior e lo splendido lavoro che Antonella Clerici e la sua squadra di lavoro hanno fatto, raccontando le storie di questi anziani concorrenti in grado di mangiarsi in un sol boccone i cosiddetti ‘talenti’ usciti dai talent show come Amici e X-Factor: “Sanno mettersi in discussione e il programma è un inno a generazioni che per tanto tempo si volevano rottamare. Non c’è avvenire se si dimentica il passato”. I giovani sono il futuro, ma le radici rappresentate dagli anziani sono fondamentali.

Antonella Clerici, finale di The Voice Senior. Cecchi Paone: “Complimenti”

Stasera su Rai1 andrà in onda la finale di The Voice Senior condotta da Antonella Clerici. Il collega Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv ha fatto i “complimenti per come lo conduce” e soprattutto “ai coach e ai concorrenti”. Nel frattempo è anche stato svelato il super ospite di questa sera.