X


GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa: “Elisabetta ha paura degli avvocati”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta e Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gragoraci, Maria Teresa Ruta confessa: “Ha paura delle lettere degli avvocati”

Nella casa del Grande Fratello Vip, si torna a parlare di Elisabetta Gregoraci. A quanto pare il comportamento a volte impostato della concorrente, è parso evidente un po’ a tutti. In merito a questo, Maria Teresa Ruta, ieri sera, dopo essersi appartata con Dayane e Selvaggia, ha deciso di svelare una confessione che le avrebbe fatto la Gregoraci, che spiegherebbe il suo atteggiamento. La Ruta racconta che in realtà, l’obiettivo di Elisabetta sarebbe quello di apparire inattaccabile, e continua dicendo:

“Lei non vuole che arrivino le lettere degli avvocati. Non avete capito com’è la situazione?”

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Elisabetta Gregoraci: “Non si diverte mai fino in fondo”

Maria Teresa Ruta, nella serata di ieri, al GF Vip, si è lasciata andare ad alcune considerazioni su Elisabetta Gragoraci. La showgirl calabrese, che ha da poco fatto pace con Rosalinda, a quanto sembra, avrebbe sempre fatto prevalere la ragione durante il suo percorso nel reality; gli unici momenti in cui è apparsa meno costruita, sono rappresentati dalle liti che ha avuto con i vari coinquilini. La Ruta, sottolinea che l’ex moglie di Briatore, non si lasci andare neanche durante le feste in cui tutti si divertono, anzi afferma: “Non si diverte mai fino in fondo. Ha un grande senso di responsabilità e non si lascia andare del tutto”.

Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma commenta: “Io so perché non si può divertire”

Nella serata del GF Vip, continuano le chiacchiere su Elisabetta Gregoraci. Se Maria Teresa da un lato cerca di dissipare i dubbi delle sue coinquiline sul comportamento della showgirl, dall’altro Selvaggia, che ha sempre espresso la sua antipatia nei confronti della Gregoraci, sembra sapere qualcosa di più, e presa dalla conversazione, afferma:

“Io lo so perché non si può divertire e avere storie qua dentro. Ma tralasciamo e andiamo avanti”

A quanto pare le insinuazioni della Roma, si riferiscono alle voci sul contratto post matrimoniale che la Gragoraci avrebbe sottoscritto con Briatore.