X


Domenica In, Vittoria Schisano sulla giuria di Ballando: “L’avrei eliminata”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Domenica In
foto Vittoria Schisano a Domenica In

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano rivela a Mara Venier: “Avrei eliminato la giuria”

Ballando con le stelle è finito da settimane eppure si continua a parlare ancora dei vari protagonisti. Nella puntata di oggi, 6 dicembre, di Domenica In è stata ospite Vittoria Schisano, che ha raccontato la sua vita privata, dalla nascita come Giuseppe fino al cambiamento in Vittoria, dal suo amore con Donato, fino alla sua esperienza a Ballando, in cui ha ballato con Marco De Angelis. L’attrice sullo show di Milly Carlucci se da un lato ha elogiato il programma e la conduttrice dall’altro ha stroncato la giuria:

“Avrei eliminato totalmente la giuria. Era completamente sconnessa. Poi Canino, dopo le clip in cui raccontavo la mia storia mi diceva di andare avanti. Vorrei sapere dove dovevo andare”

Inoltre ha anche aggiunto che le clip erano concordate con gli autori per mandare un messaggio

Domenica In, Vittoria Schisano gossip sulla vita privata: “Sogno l’abito bianco”

Durante l’intervista a Domenica In, Vittoria Schisano, oltre a raccontare la sua esperienza a Ballando con le stelle, si è sbottonata sulla sua vita privata dichiarando di essere fidanzata da tre anni con Donato, un uomo di 50 anni, su cui ha ammesso: “È il mio primo uomo, è meraviglioso mi ha conquistato con la sua dolcezza” e poi da Mara Venier ha anche rivelato sul possibile matrimonio:

“Io sono terrona e da sempre aspetto l’abito bianco”.

Nei giorni scorsi, invece, l’ex concorrente dello show di Milly Carlucci aveva dichiarato di aver una brutta tendinite.

Vittoria Schisano a Domenica In confessa: “Non ho protetto Giuseppe”

Ampio spazio durante l’intervista di Vittoria Schisano da Mara Venier ha avuto il suo rapporto con la famiglia. L’attrice infatti si è più volte commossa parlando del padre scomparso, della madre e delle sorelle. Mentre sulla sua infanzia e adolescenza, in cui ha confessato di aver subito bullismo, ha raccontato qual è il suo più grande rammarico: “Mi dispiace di non aver difeso e protetto Giuseppe”.