X


Vittoria Schisano triste annuncio: “Dopo Ballando ho una brutta tendinite”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano fa una triste annuncio: “Ho una brutta tendinite”

Lo show del sabato sera di Milly Carlucci è terminato nelle scorse settimane e mai nessun’altra edizione è stata travagliata come quest’ultima. Nell’ordine ci sono stati casi rinvii a causa della pandemia del coronavirus, casi di positività al virus, infortuni, gravi intossicazioni e problemi di appendicite e tendinite. Adesso che Ballando con le stelle è finito non sono finiti per i problemi per gli ex concorrenti. L’ultima ad aver avuto problemi è Vittoria Schisano, che ha partecipato al programma in coppia con il ballerino Marco De Angelis. L’attrice, infatti, pochi minuti fa su Instagram ha rivelato di avere una brutta tendinite.

Vittoria Schisano confessa: “Dopo Ballando con le stelle sono stata sofferente”

“In molti mi chiedete perché sono sparita da Instagram, la verità è che l’ultimo dei regali di Ballando con le stelle è stata una brutta tendinite e quindi in quanto un po’ sofferente sono mancata dai social”

ha confessato Vittoria Schisano. Insomma quest’anno lo show di Milly Carlucci non sono mancati. Vittoria Schisano a Ballando, tra l’altro, per una puntata si è dovuta esibire con Samuel Peron poiché il suo maestro Marco De Angelis aveva avuto una brutta intossicazione alimentare. In quell’occasione hanno sostenuto e vinto lo spareggio contro Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. L’attrice recentemente si è espressa sull’eliminazione.

Domenica In, Vittoria Schisano ospite da Mara Venier nella puntata del 6 dicembre

Vittoria Schisano sempre sui social oltre ad annunciare di avere un tendinite e per questo di essere stata assente dai social in questi ultimi giorni, ha anche annunciato che presto la vedremo in tv. Nel dettaglio sarà ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata di domenica 6 dicembre. Domenica scorsa, infine, è stata ospite un’altra concorrente di Ballando con le stelle Alessandra Mussolini che ha fatto una confessione.