X


Donatella Rettore addolorata: “Mi manca come il sangue nelle vene”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Musica
foto Donatella Rettore 25 novembre

Donatella Rettore, morto il cane Orso: “Mi manca come il sangue nelle vene”

La cantante Donatella Rettore ha scelto i suoi profili social per annunciare una grave perdita nella sua vita, infatti è morto il suo cane Orso. La cantante ha pubblicato una foto insieme al suo amico fedele con questa didascalia:

“Orso ha lasciato questo mondo. Mi manca come il sangue nelle vene”

Poche parole che, però, ben riescono a far comprendere il legame che univa Donatella Rettore al suo cane Orso. Immediatamente il post che annunciava il lutto è stato riempito di commenti di sostegno per la cantante e dispiacere per la morte di Orso

Donatella Rettore in lutto per la scomparsa di Orso, Malika Ayane: “Che dolore”

Donatella Rettore è in lutto per la scomparsa dell’amato cane Orso. La cantante ha dato l’annuncio di tale scomparsa sui social con un post visibile alla fine del paragrafo. Tra i tanti messaggi di sostegno e vicinanza che immediatamente l’anno travolta spiccano quelli delle cantanti Marcella Bella, che le ha scritto: “Mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio…” e Malika Ayane che su twitter invece ha commentato: “Che dolore, Donatella” La Rettore in alcune interviste anche recenti era apparsa insieme al suo adorato cane che adesso, come lei stessa ha annunciato, purtroppo non c’è più.

Donatella Rettore addolorata annuncia la morte del cane Orso

Donatella Rettore, dunque, è stata colpita da una grave perdita, quella del cane Orso. Questo per lei non è stato un anno facile, nei mesi scorsi aveva annunciato di avere un tumore ma dopo essersi sottoposta a due interventi a distanza di poco tempo, fortunatamente andati bene adesso tutto sta andando per il meglio. La cantante nei giorni scorsi, inoltre, è stata ospite a Storie Italiane ed in quell’occasione aveva fatto una confessione scioccante raccontando di aver subito un tentativo di violenza.