X


Elena Sofia Ricci, confessione su Stefano De Martino: “Ho capito che…”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Elena Sofia Ricci Stefano De Martino

Elena Sofia Ricci su Stefano De Martino: “Il motivo del suo successo è la sua spontaneità”

Le festività stanno finendo e gli spettatori dal 7 gennaio potranno tornare a godersi le avventure di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, interpretata da Elena Sofia Ricci. Nella nuova stagione, però, si saranno delle new entry tra cui anche Stefano De Martino, il conduttore di Stasera tutto è possibile su Rai2, che interpreterà se stesso in tre scene della sesta puntata. Elena Sofia Ricci al settimanale Nuovo Tv confessa:

“Ho capito che il motivo del suo grande successo è la sua grande spontaneità e allegria”.

Ha continuato dicendo che è un tipo brillante e gioioso che si è subito sentito a suo agio.

Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci parla delle new entry Luigi Diberti ed Erasmo Genzini

Presto i telespettatori fan della fiction Che Dio ci aiuti potrà tornare a sorridere, nonostante il periodo non proprio brillante, con le avventure del convento della spumeggiante Suor Angela. Elena Sofia Ricci, che la interpreta perfettamente, ha parlato delle new entry Luigi Diberti ed Erasmo Genzini in un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Suor Angela ritroverà suo padre, un uomo duro e intransigente, che non ha superato il trauma di averla vista arrestata prima di diventare suora”. Mentre Erasmo, che entrerà nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, “è un tipo ribelle e grazie a lui Suor Angela dovrà fare i conti con un passato cancellato dalla sua memoria”.

Elena Sofia Ricci, regole anti-covid sul set: “Facciamo tre tamponi a settimana”

“Facciamo tre tamponi a settimana” ha confessato Elena Sofia Ricci a proposito delle regole anti-covid che lei e i suoi colleghi sono tenuti a rispettare sul set di Che Dio ci aiuti, “e siamo ormai diventati tutti dei grandi esperti nella profilassi. La speranza è arrivare fino a fine febbraio, quando concluderemo le riprese della stazione senza interruzioni”. Sempre su Suor Angela ha confessato che avrà vuoti di memoria.