X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela avrà vuoti di memoria”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6

Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti 6: “Suor Angela ha perso una parte di memoria”

L’attesa è terminata: giovedì 7 gennaio andrà in onda in prima serata su Rai1 la prima delle 10 puntate di Che Dio ci aiuti 6. Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Simonetta Columbu, il ritorno di Diana Del Bufalo e due new entry: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. In realtà, come ha rivelato Elena Sofia Ricci al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, il cast di Che Dio ci aiuti sta ancora girando e, anche se tutti fanno tre tamponi a settimana, la paura di ammalarsi è tanta. Elena Sofia Ricci ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio, Suor Angela, che avrà dei vuoti di memoria: “Diciamo che ha perso la memoria rispetto a una parte del suo passato e della sua storia familiare che si riaffaccerà pesantemente per tutta la durata della serie”.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela ha un rapporto conflittuale con il padre”

Elena Sofia Ricci, che è ancora sul set di Che Dio ci aiuti 6, è felice di girare ad Assisi dove, dice, “c’è una spiritualità molto forte”. Suor Angela è nata e vissuta ad Assisi e qui incontrerà il padre con cui ha un rapporto conflittuale: “Ricordiamo che Suor Angela è stata una ragazza terribile, ha alle spalle un brutto passato di ribellione alle regole rigide imposte dal padre severo”. Il segreto della famiglia di Suor Angela ha a che fare con il personaggio interpretato da Erasmo Genzini?

Elena Sofia Ricci confessa: “Ho ritrovato mio padre a 30 anni”

Come Suor Angela, anche Elena Sofia Ricci ha avuto un rapporto non facile con il padre. L’attrice racconta che i suoi erano giovanissimi quando è nata lei, il rapporto è finito e lei è rimasta con la mamma. Il padre non si è opposto: “l’ho ritrovato a 30 anni dopo un bel pò di analisi”. L’appuntamento con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 7 gennaio in prima serata su Rai1.