X


Eleonora Daniele fa un annuncio a Storie Italiane: “È successo in diretta”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele oggi

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia a fine puntata: “Superati in diretta i 13 milioni di euro per Telethon”

Si è chiusa con un annuncio di Eleonora Daniele la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020. Dopo i vari spazi di attualità e cronaca e una lunga pagina dedicata a Diego Armando Maradona, Eleonora Daniele si è collegata, come tutte le mattine, con Antonella Clerici, intervenuta dallo studio di E’ sempre mezzogiorno di Milano. E proprio nel segmento finale della puntata di oggi di Storie Italiane il numeratore di Telethon ha superato i 13 milioni di euro, motivo per il quale Eleonora Daniele ha chiuso la diretta ringraziando i telespettatori per le loro donazioni.

Eleonora Daniele felice a Storie Italiane: “Grazie alla generosità di tutti gli italiani!”

“Abbiamo superato i 13 milioni di euro in diretta” ha dunque sottolineato Eleonora Daniele alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi (durante la quale si è anche lasciata andare ad un lungo sfogo), aggiungendo poi:

Grazie! Grazie a tutti gli italiani per la disponibilità e la generosità!

Inquadrato, il numeratore ha quindi indicato una cifra superiore a 13 milioni di euro, fortunatamente ancora in rapido aumento.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulle prossime puntate: “Venerdì appuntamento speciale dedicato a Telethon”

Negli ultimi secondi della diretta, prima che la puntata finisse e la linea passasse, come tutti i giorni, a E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, Eleonora Daniele ha anche svelato un’anticipazione sulle prossime puntate di Storie Italiane: “Venerdì faremo uno speciale legato proprio a Telethon” ha rivelato infatti, ringraziando ancora i telespettatori di Rai1 per le loro donazioni (la maratona si è aperta, lo ricordiamo, sabato scorso, giorno in cui Eleonora Daniele e altri volti dello spettacolo hanno condotto una serata sulla prima rete). “A domani con Storie Italiane. Vi aspetto sempre, come ogni giorno” ha affermato in conclusione.