X


Eleonora Daniele sulla figlia Carlotta: “La gioia supera le difficoltà”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 5 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele pronta per il primo Natale da mamma: “La gioia supera qualsiasi difficoltà”

Si prepara al suo primo Natale con la figlia Carlotta Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, in onda ogni mattina, dal lunedì al venerdì, su Rai1 a partire dalle 10.00. E proprio a lei è dedicato un bellissimo servizio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV. “La gioia di essere mamma è più grande di qualunque difficoltà” si legge sulla rivista, tra le dichiarazioni che Eleonora Daniele ha rilasciato di recente. Nel servizio in questione sono disponibili, peraltro, anche alcune foto che ritraggono Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni con la figlia Carlotta.

Eleonora Daniele dal successo di Storie Italiane alla gioia della maternità: “Ho desiderato Carlotta”

“L’ho desiderata tanto ed è arrivata quando non pensavo più di poterla avere” ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele sulla figlia Carlotta, come riporta il settimanale menzionato nel primo paragrafo. E da un paio di mesi la conduttrice di Storie Italiane si sta dividendo con successo tra lavoro e maternità: ogni giorno, come suddetto, è infatti in onda con la sua seguitissima trasmissione nella tarda mattinata di Rai1, dopo la quale corre a casa per allattare la bambina per poi tornare in studio per la preparazione della puntata dell’indomani. Eleonora Daniele in recenti interviste ha spiegato infatti che la casa nella quale vive con il marito Giulio e la figlia per fortuna non dista molto dagli studi Rai di Saxa Rubra, dai quali ogni mattina va in onda Storie Italiane. E proprio a Storie Italiane Eleonora Daniele alcuni giorni fa ha spiegato cosa comporta essere mamma.

Storie Italiane: Eleonora Daniele in onda senza interruzioni anche durante le festività

Tornando al Natale, anche quest’anno durante le feste Eleonora Daniele con Storie Italiane andrà in onda regolarmente, fatta eccezione, ovviamente, per le giornate di venerdì 25 dicembre e venerdì 1 gennaio.