X


Eleonora Daniele, confessione intima a Storie Italiane: “Sono una mamma…”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 27 novembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele regala un sorriso al figlio di Roberta Ragusa

Si è chiusa con una pagina molto delicata la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 27 novembre 2020. Nell’ultimo segmento della trasmissione Eleonora Daniele ha ricordato Roberta Ragusa, ospitando in studio il figlio Daniele Logli. Il ragazzo non ha mai nascosto di credere fermamente nell’innocenza del padre e anche oggi a Storie Italiane lo ha ribadito. Ricordando, invece, la mamma Roberta, ha affermato, in riferimento al periodo precedente alla scomparsa: “Era un po’ stressata”. Eleonora Daniele, accennando un sorriso, gli ha quindi risposto: “E’ normale per una mamma essere un po’ affaticata”.

Eleonora Daniele fa una confessione in diretta a Storie Italiane: “Anch’io sono una mamma affaticata. E’ normale esserlo”

Strappando un sorriso a Daniele Logli, che si è commosso ricordando la madre Roberta Ragusa, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha dunque affermato: “Anch’io sono una mamma affaticata, è normale che sia così”. Eleonora, lo ricordiamo, è mamma di Carlotta da 6 mesi (la bambina è nata alla fine di maggio). Allo spazio in questione ha preso parte anche la criminologa Roberta Bruzzone, presente molto spesso in studio a Storie Italiane. Alla fine dell’ospitata, Eleonora Daniele ha ricordato ai telespettatori che Antonio Logli per la legge è colpevole della scomparsa di Roberta Ragusa, sottolineando che la revisione del processo, per il momento, non ci sarà, ma promettendo al figlio Daniele di ospitarlo di nuovo in trasmissione, in futuro, per qualunque tipo di novità.

Storie Italiane, ancora un successo d’ascolti per Eleonora Daniele: i dati auditel di ieri

Continua, intanto, il successo d’ascolti di Storie Italiane, che di recente ha segnato il suo record stagionale. Eleonora Daniele anche con la puntata di ieri ha superato infatti quota 1 milione di telespettatori sfiorando, nella seconda parte, il 15% di share. Peraltro qualche giorno fa ha ammesso in diretta di essersi commossa per una collega…