X


Elisabetta Gregoraci, contratto con Briatore: “Roba falsa che mi ha ferita”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Briatore Gregoraci

Elisabetta Gregoraci chiarisce su Flavio Briatore: “Non c’è alcun contratto”

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato nuovamente l’argomento Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due si sono ripetuti quello che si sono detti già mesi fa, ma Elisabetta Gregoraci ha voluto chiarire sul contratto con Flavio Briatore di cui si è tanto vociferato:

“Non c’è alcun contratto. E’ una roba falsa che mi ha ferita. L’unica cosa vera è che non possiamo far conoscere subito Nathan ai nostri rispettivi partner”.

Pierpaolo Pretelli confessa a Elisabetta Gregoraci: “Non mi sei indifferente”

Al GF Vip Pierpaolo Pretelli ha guardato negli occhi Elisabetta Gregoraci e ha ammesso: “Non mi sei indifferente, anche se ho messo una corazza, mi sono chiuso. E’ stato un distacco per proteggermi”. Pierpaolo Pretelli ha detto che aspetterà il momento giusto e intanto ha voluto ringraziarla per le emozioni che ha vissuto: “Mi hai fatto venire la pelle d’oca. Senza di te non sarebbe il mio GF”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli: “Ci sono cose che non sopporto di lui”

E tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ci sarà mai un futuro? Ha risposto lei alla domanda di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Ci sono cose che non sopporto di lui, caratterialmente. Ma ci siamo promessi quella famosa cena e da lì capiremo delle cose. Nella vita mai dire mai”. Intanto è spuntata la verità sul flirt tra Gregoraci-Nardi.