X


Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi: verità sul presunto flirt a Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto Mattino 5 Federica Panicucci Andrea Franco

Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Filippo Nardi? La verità a Mattino Cinque

Si continua a parlare di Elisabetta Gregoraci a Mattino 5. A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip è arrivato un gossip sul conto della conduttrice di Battiti Live. L’ex di Briatore infatti sembrerebbe aver avuto in passato un breve flirt con Filippo Nardi che sarebbe tra l’altro pronto a diventare un nuovo concorrente del GF Vip. Oggi a Mattino Cinque a svelare un nuovo particolare sulla vicenda è stato il paparazzo Andrea Franco Alajmo che ha raccontato di aver sentito telefonicamente Filippo Nardi con il quale sarebbe in buoni rapporti. Il paparazzo ha riportato che le ultime indiscrezioni circolate sussurrerebbero che Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci avrebbero avuto un incontro di una sola notte, quindici anni fa.

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi parla del presunto flirt con Elisabetta Gregoraci

Oggi a Mattino Cinque Andrea Franco Alajmo ha raccontato cosa gli è stato riferito da Filippo Nardi:

“Molto elegantemente ha detto che non vuole parlare, non si parla e non parlerà mai delle storie che ha avuto con le donne, soprattutto di una mamma”.

Il paparazzo ha raccontato che Filippo Nardi non ha smentito nè confermato il flirt con Elisabetta Gregoraci, che ha perso la pazienza con Dayane proprio ieri. Soprattutto Nardi non ha voluto buttare benzina sul fuoco, in queste settimane infatti la conduttrice è stata al centro di diverse polemiche e più di un suo presunto ex avrebbe parlato di lei fuori dal GF Vip.

Federica Panicucci dalla parte di Filippo Nardi: “Finalmente una persona educata”

Il non voler parlare di Elisabetta Gregoraci, da parte di Filippo Nardi, è stato particolarmente apprezzato da Federica Panicucci a Mattino 5 che ha ammesso: “Finalmente una persona normale, perbene, educata”. La conduttrice ha ammesso infatti di non aver gradito molto alcuni interventi dei presunti ex compagni di Elisabetta Gregoraci delle ultime settimane.