X


Elisabetta Gregoraci perde la pazienza con Dayane Mello: “Maleducata”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip, Dayane Mello attaccata da Elisabetta Gregoraci: “Grande maleducata”

Ormai è da qualche settimana che i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono tesissimi. E ogni occasione è buona per litigare. Difatti in queste ultime ore le due concorrenti del GF Vip hanno avuto un duro scontro per via dell’aria condizionata. In pratica la modella brasiliana ha accusato l’ex moglie di Flavio Briatore di aver chiesto alla produzione di spegnere l’aria condizionata. Ennesimo attacco che ha fatto andare su tutte le furie Elisabetta Gregoraci, la quale si è sfogata con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip:

“Mi ha accusata di essere stata io a chiedere al GF di spegnere l’aria condizionata, quando sono due mesi che non faccio queste richieste. È una grande maleducata e incoerente…”

Dayane Mello criticata da Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Parla male di tutti”

Elisabetta Gregoraci è proprio un fiume in piena nei confronti di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. E dopo essersi difesa dalle accuse della modella brasiliana, ha aggiunto di essere assai stufa per il fatto che sono settimane ormai che continua a parlare dietro le spalle un po’ di tutti i concorrenti del GF Vip:

“Sono due mesi che sparla male di tutti in ogni angolo della Casa, è gelosa di tutto…”

Successivamente Elisabetta Gregoraci, la quale è sempre al centro del gossip, ha ricordato un altro episodio in cui sarebbe stata accusata ingiustamente da Dayane Mello, arrivando a dire che non starebbe affatto bene: “Mi ha accusata di ricevere più soprese di tutti…Mi ha proprio stufata…Lei non sta bene…”

Gossip Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci su Dayane Mello: “Bugiarda”

Elisabetta Gregoraci però pare proprio non riuscire a digerire gli ultimi attacchi di Dayane Mello, la quale l’avrebbe accusata di aver chiesto al GF Vip di spegnere l’aria condizionata. Per tale ragione è andata in confessionale per chiedere delucidazioni a riguardo. Dopo qualche minuto l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata dagli altri concorrenti, asserendo: “Sono tutte bugie, lo sapevo. È proprio una grande bugiarda…” Le due riusciranno mai a chiarirsi?