X


Elisabetta Gregoraci, ospite di Mattino 5 svela: “Qualcosa non viene detto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto Elisabetta Gregoraci Arianna David Mattino 5

Mattino Cinque, Arianna David su Elisabetta Gregoraci: “Qualcosa non viene detto”

Ci sarebbero ancora delle cose da svelare sul conto di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, Questo quanto emerso oggi a Mattino 5 da Federica Panicucci. Come di consueto ogni martedì, anche oggi, dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, l’ultima parte di Mattino Cinque è stata dedicata proprio al reality condotto da Alfonso Signorini. La protagonista assoluta dell’attuale edizione del GF Vip continua ad essere Elisabetta Gregoraci che ieri sera ha sottolineato che Giulia Salemi si sarebbe avvicinata molto all’ex marito Flavio Briatore e avrebbe chiesto ospitalità in Sardegna. Oggi a Mattino Cinque Arianna David ha raccontato, sulla lite tra l’amica e Giulia Salemi:

“C’è qualcosa che non viene detto televisivamente, qualcosa che a Elisabetta non è piaciuta proprio”.

Mattino 5 Arianna David, frecciata a Giulia Salemi: “Non può piacere a Briatore”

Oggi Arianna David ha difeso Elisabetta Gregoraci sottolineando di credere alla versione dell’amica piuttosto che alle parole di Giulia Salemi. L’ex Miss Italia ha raccontato anche che l’influencer “non è il genere di donna che può piacere a Flavio Briatore”. A Mattino 5 Arianna David ha anche avanzato una serie di dubbi su Pierpaolo Pretelli sottolineando che, a sua detta, l’avvicinamento a Elisabetta Gregoraci sarebbe stato premeditato già prima di entrare al GF Vip.

Federica Panicucci difende Flavio Briatore a Mattino Cinque: “Persona serissima”

In studio alcuni opinionisti di Mattino 5 hanno sottolineato che Flavio Briatore è molto corteggiato dalle donne e l’ipotesi che Giulia Salemi possa essere una di queste non sarebbe così strampalata. Federica Panicucci, scioccata ieri in diretta, ha voluto però difendere Flavio Briatore sottolineando: “Io lo conosco ed è una persona serissima”. Dalla parte della conduttrice di Mattino Cinque si è schierata anche Arianna David che ha sottolineato che l’ex marito di Elisabetta Gregoraci avrebbe un comportamento esemplare e di non averlo mai visto provarci con una donna.