X


Federica Panicucci scioccata: “Non ci sono alibi”. Duro sfogo a Mattino 5

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Mattino 5 Federica Panicucci scioccata

Mattino 5 Federica Panicucci, duro sfogo in diretta: “Non ci sono alibi”

La seconda parte di Mattino 5 è stata interamente dedicata agli ultimi fatti di cronaca che hanno coinvolto l’imprenditore Alberto Genovese. Federica Panicucci ha voluto tornare a parlare di quanto accaduto nelle scorse settimane durante una serata a “terrazza sentimento” a Milano, quando una ragazza di appena diciotto anni sarebbe stata violentata per venti ore nell’appartamento meneghino. Oggi a Mattino Cinque la conduttrice di Canale5 ha mostrato le dichiarazioni dell’amica della vittima, restando scioccata.

“Bisogna ricordare a questa ragazza che quando una donna dice no è no e non ci sono alibi”.

Queste le dure parole di Federica Panicucci.

Federica Panicucci sconvolta a Mattino Cinque: “Quando è no è no!”

A Mattino Cinque oggi, Federica Panicucci ha voluto dire la sua su quanto accaduto lo scorso ottobre durante un party organizzato a “terrazza sentimento”. “Non c’è il fatto di andare in una camera da letto, se una ragazza o una donna a un certo punto decide di dire no è no. Quando è no è no!”. Questo lo sfogo di Federica Panicucci che ha mostrato anche la lettera rilasciata dalla vittima al giornalista Marco Oliva. Nel breve scritto la ragazza sottolineava di non riuscire più ad essere serena dopo la violenza e non sentirsi al sicuro.

Mattino Cinque, ospite di Federica Panicucci incredulo: “La normalità è tutt’altro”

A commentare quanto avvenuto a fine ottobre nell’appartamento milanese è stato in studio anche Paolo Giordano. Ospite di Federica Panicucci, il giornalista ha sottolineato, commentando le parole dell’amica della vittima, di trovare sconvolgente il modo in cui si parla di comportamenti “normali”. “Sono sconvolto dall’uso che si fa della parola normale. La normalità è tutt’altro”, ha sottolineato Paolo Giordano oggi nella seconda parte di Mattino Cinque. Il giornalista ha poi dichiarato che, a sua detta, “quello che queste persone indicano come uno scenario normale è un modo per assolvere la loro anormalità”.