X


Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci: nuovo gossip sulle vacanze pagate

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi lite gf vip

Elisabetta Gregoraci aveva ragione su Giulia Salemi? Retroscena sulle presunte vacanze pagate

Non si placa il polverone sollevato lunedì scorso dalla diretta del Grande Fratello Vip. La lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha creato una sorta di guerra fredda in casa. La conduttrice ha dichiarato che l’influencer avrebbe fatto richiesta più volte di un alloggio in Sardegna e si sarebbe avvicinata a Flavio Briatore, la Salemi dal canto suo ha definito Elisabetta Gregoraci “snob”. La lite tra le due prime donne continua ad avere strascichi al GF Vip e anche fuori dalla casa di Cinecittà. A lanciare un nuovo retroscena su Giulia Salemi è stato infatti Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi. A quanto pare infatti potrebbe essere vero che la gieffina avrebbe avuto una vacanza pagata in Sardegna.

Grande Fratello Vip Giulia Salemi: vacanze pagate in Sardegna? Spuntano nuovi dettagli

“Si sussurra che tempo fa Giulia Salemi e Patrizia Bonetti abbiano trascorso insieme una vacanza indimenticabile in Costa Smeralda. Un regalo per entrambe vitto e alloggio pagati”. Questo quanto riportato sulla pagine del settimanale su citato. Segno che Elisabetta Gregoraci aveva detto la verità su Giulia Salemi? Al momento ovviamente si tratta di un gossip ancora non confermato e il condizionale è d’obbligo. Non è escluso però che domani, durante la nuova diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini torni sull’argomento.

GF Vip: Flavio Briatore ha pagato le vacanze a Giulia Salemi? Il gossip

In attesa di scoprire da Giulia Salemi, sulla quale ha fatto una rivelazione Zorzi, se veramente è stata ospite in Sardegna con una vacanza pagata, resta spontaneo chiedersi chi abbia permesso all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip di trascorrere delle ferie da sogno in Costa Smeralda. Si tratta di Flavio Briatore? Al momento nessuna certezza, Alberto Dandolo non ha fatto nessun nome. Ci penserà Alfonso Signorini domani sera a chiarire una volta per tutte questa faccenda ingarbugliata?