X


Elisabetta Gregoraci rivela chi vincerà il GF Vip: ecco di chi si tratta

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci svela chi sarà il vincitore: “Posso dire il nome di…”

Elisabetta Gregoraci, è stata una delle grandi protagoniste di questo GF Vip. Al centro delle polemiche per il suo legame con Flavio Briatore, e la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, Elisabetta, abbandonata la casa più spiata d’Italia, ha rilasciato un’intervista su Libero Quotidiano, in cui ha parlato della sua esperienza nel reality, ma soprattutto ha svelato, chi secondo lei, sarà il prossimo vincitore del Grande Fratello Vip. La Gregoraci, ha sottolineato che sicuramente, con l’ingresso dei nuovi concorrenti, le dinamiche si complicano e diventa più difficile fare un pronostico, ma nonostante tutto la showgirl afferma convinta: “Ad oggi posso dire il nome di Tommaso. Quindi, secondo Elisabetta sarà il giovane influencer Tommaso Zorzi a trionfare in questa edizione, e non è tutto, l’ex moglie di Briatore, ha espresso anche il suo parere in merito al rapporto tra Zorzi e Francesco Oppini: “Li adoro entrambi. Il loro è un rapporto sincero che a me piace tanto”.

Elisabetta Gregoraci sulla sua partecipazione al GF Vip: “Volevo far conoscere la vera me”

Elisabetta Gregoraci, nella sua intervista a Libero Quotidiano, ha parlato del motivo che l’ha spinta a partecipare al reality di Alfonso Signorini, che potrebbe essere prolungato. Elisabetta ha spiegato, che il suo obiettivo, era quello di far conoscere la vera se stessa, senza filtri o maschere, con la volontà di mettersi in gioco e far capire davvero la donna che c’è dietro il personaggio della Gregoraci. “Spero di esserci riuscita”, si augura la showgirl, che coglie nuovamente l’occasione per ringraziare Alfonso Signorini per averle dato la possibilità di scoprire un lato nuovo di Eli.

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Flavio Briatore: “Mi sono sposata per amore”

Più volte, nel corso della sua partecipazione al GF Vip, Elisabetta Gregoraci, è stata attaccata per il suo precedente matrimonio con Flavio Briatore. La showgirl, ci tiene a difendere un rapporto di affetto e stima che va avanti ancora oggi, con l’ex marito, sottolineando: “Mi sono sposata per amore e lo rifarei”. Ad oggi, anche se l’amore è finito, e i due sono divorziati da alcuni anni, mantengono degli ottimi soprattutto per il bene di loro figlio Nathan, che, afferma Elisabetta: “È al primo posto in ogni nostra decisione”.