X


Elisabetta Gregoraci torna a casa e fa l’albero di Natale: “Nathan ti amo”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Nathan

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si dedica ai preparativi del Natale con il figlio: “Nathan quanto ti amo”

Elisabetta Gregoraci dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip di propria volontà lo scorso lunedì per ricongiungersi con il figlio Nathan Falco ha ripreso ad usare i suoi profili social, gestiti dal suo staff durante tutta la sua permanenza nel reality show. L’ex gieffina dopo aver ricevuto una bellissima sorpresa dalla sorella Marzia al suo rientro in casa, finalmente ha iniziato a dedicarsi ai preparativi per il Natale insieme al figlio.

D’altronde era proprio ciò che desiderava la showgirl calabrese, ovvero poter trascorrere le feste in compagnia della propria famiglia. Elisabetta Gregoraci tramite le sue prime Instagram Stories ha condiviso dei brevi filmati che la ritraggono intenta a scambiarsi dei teneri baci con il figlio: i due si sono divertiti ad appendere le decorazioni all’albero con tanto di musica natalizia in sottofondo. Uno scatto è stato accompagnato dalla seguente scritta, ovviamente indirizzata a Nathan Falco: Ma quanto ti amo“.

Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip: l’ex gieffina impegnata a fare l’albero di Natale con il figlio Nathan Falco

Dopo aver vissuto un’intensa esperienza al GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci comincia a godersi i propri affetti. Quando è rientrata a casa la showgirl calabrese è stata accolta calorosamente dalla sorella Marzia, che le ha fatto trovare l’appartamento colmo di palloncini. Il momento più emozionante per l’ex gieffina però è stato senza dubbio il tanto desiderato abbraccio con il figlio Nathan Falco, che dopo essere tornato dalla vacanza a Dubai è pronto a trascorrere il Natale con la mamma. Le feste natalizie per Elisabetta sono una vera e propria tradizione, infatti ogni anno le celebra nella sua casa di Montecarlo con tanto di mega albero.

La sensuale conduttrice, tornata alla normalità soltanto da qualche giorno, nonostante il suo staff aveva fatto sapere che sarebbe stata off-line sui social per motivi contrattuali, nelle scorse ore sul suo account ufficiale Instagram ha postato delle foto in cui si dedica a fare l’albero di Natale con il figlio. La showgirl è apparsa serena e soddisfatta come non mai, e indossa una tuta da casa di color rosa e le ciabatte: madre e figlio com’è possibile notare nei filmati hanno seguito il ritmo dei canti di Natale mentre hanno addobbato l’abete.

GF Vip, “Elisabetta Gregoraci mi disse che lei e Briatore non andavano a letto insieme”: la bomba sganciata da Mino Magli

Nel contempo Elisabetta Gregoraci nonostante abbia concluso il suo percorso nella quinta edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere molto chiacchierata. L’ex gieffina è stata nuovamente presa di mira dalla sua presunta fiamma Mino Magli, che in un’intervista concessa al settimanale Oggi in edicola da giovedì 10 dicembre 2020 ha fatto sapere che la sua relazione con la showgirl sarebbe iniziata nell’autunno 2000 e finita nel marzo 2007. Il noto stilista ancora una volta ha ribadito che la conduttrice all’epoca era già fidanzata con Flavio Briatore.

Mino Magli però si è lasciato andare a dei nuovi retroscena: l’uomo non ha soltanto sostenuto che Elisabetta si fece regalare un intervento dal chirurgo estetico.
Per finire l’imprenditore ha lanciato una bomba a tutti gli effetti, poichè si è espressso sulla liason amorosa che la Gregoraci aveva con il padre di suo figlio dichiarando:

“Mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata da parata, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme”.