X


Elisabetta Gregoraci GF Vip: nuovo retroscena sulla storia con Briatore

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci GF Vip

Grande Fratello Vip, Mino Magli su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Lei disse che non andavano a letto”

Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa del GF Vip lunedì scorso. E nel momento in cui è entrata in studio, Alfonso Signorini le ha fatto presente che Mino Magli ha rilasciato diverse interviste sui giornali e in Tv in cui ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con lei di ben 7 anni. A quel punto l’ex moglie di Flavio Briatore ha immediatamente smentito, asserendo che l’uomo sarebbe solo alla ricerca di visibilità. Parole che però non hanno messo a tacere l’uomo, il quale ha rilasciato in queste ore una nuova intervista al settimanale Oggi. Cosa ha detto? Ha gettato ombre sulla storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, asserendo:

“Mi disse che era un amico, che c’era un accordo e che doveva essere solo la fidanzata ‘da parata’, ma che loro non andavano a letto insieme…”

L’uomo, che pare abbia avuto una storia con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nello stesso periodo in cui ha iniziato a frequentare Briatore, ha poi dichiarato al magazine: “Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera…”

Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip attaccata da Mino Magli: “Era una multiproprietà”

Mino Magli, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi in edicola domani, ha poi rivelato di essere stato davvero tanto innamorato di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, ma purtroppo si sarebbe accorto ben presto della sua presunta ambizione:

“Era molto ambiziosa…Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista…”

Dopo questa rivelazione Mino Magli ha lanciato un’ultima frecciata velenosa nei confronti di Elisabetta Gregoraci, che ieri ha finalmente riabbracciato suo figlio Nathan Falco: “Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà…” La donna gli risponderà per le rime?

Gossip Grande Fratello Vip, Mino Magli confessa: “A Elisabetta Gregoraci ho regalato due interventi di chirurgia estetica”

Mino Magli, al magazine Oggi, ha poi rivelato di aver regalato ben due interventi di chirurgia estetica a Elisabetta Gregoraci del GF Vip: “Un doppio regalo…” L’uomo ha poi rivelato che l’ex moglie di Flavio Briatore, la quale ha fatto una confessione a Pretelli prima di uscire dalla Casa, pare fosse anche molto gelosa. E a proposito della sua presunta gelosia, l’uomo ha raccontato un curioso aneddoto: “Dopo che ricevetti un messaggio, tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina…” Sarà vero?