X


Emma Marrone, la reazione allo scherzo de Le Iene: “Mi tremano le gambe”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Musica
Emma Marrone scherzo Le Iene

Emma Marrone vittima di uno scherzo de Le Iene: “Ora mi inca**o”

Questa sera giovedì 17 dicembre 2020 su Italia 1 andrà una nuova puntata de Le Iene Show. Anche una nota cantante è stata vittima di uno scherzo del programma di approfondimento e inchiesta Mediaset, che grazie al successo ottenuto in termini di ascolti fa compagnia al pubblico con due appuntamenti settimanali. A finire nella trappola di uno degli scherzi è stata Emma Marrone, che non l’ha presa per niente bene. Le Iene si sono serviti della complicità di Blind, il rapper che di recente è stato certificato disco d’oro in Italia con il singolo Cuore Nero. Il giovane perugino ha lasciando intendere alla popolare cantante di voler fingere una storia d’amore con lei, per cavalcare l’onda della notorietà.

La dura reazione dell’ex giudice di X Factor 2020 non si è fatta attendere:

“Che cos’è questa stronz***? Ora mi inca**o. Mi devo sedere, mi stanno tremando le gambe”.

Emma Marrone furiosa con Blind per lo scherzo de Le Iene: “Potrei essere tua madre”

Emma Marrone a distanza di anni continua a dimostrare di non avere peli sulla lingua, e di arrabbiarsi facilmente. Nelle scorse ore il giovane cantante Blind, diventato famoso partecipando alla nuova edizione di X Factor ha fatto infuriare la 36enne salentina facendole uno scherzo con la complicità de Le Iene. L’ex vincitrice di Amici è stata proprio la coach del giovane artista Franco Rujan, che si è preso gioco di lei facendole intuire di essere interessato a fingere una relazione sentimentale con lei. Il video anticipazioni diffuso sui canali social del format di Italia 1, mostra Blind che tramite una telefonata ha spiegato ad Emma Marrone che il suo discografico gli ha consigliato di inscenare un finto flirt con lei, servendosi della foto pubblicata dalla stessa cantante la sera della finalissima del talent show Sky.

Per far cadere nel tranello la popolare 36enne, Blind le ha detto:

“Secondo me ci conviene se questa notizia gira. Dai che finiamo in copertina, poi io sono un bel ragazzo”.

Emma Marrone che lo scorso mese ha mostrato la sua vicinanza ad Alessandro Cattelan dicendogli di essere un capitano, ha subito sbottato:

“Ma tutto a posto, fra? Potrei essere tua madre. Perché dovrebbe convenirmi avere una storia con un ragazzo della tua età?”.

Emma Marrone, ritorno di fiamma con Stefano De Martino? L’indiscrezione

Ovviamente lo scherzo integrale fatto ad Emma Marrone, i telespettatori potranno vederlo soltanto questa sera su Italia Uno a Le Iene a partire dalle ore 21:20. Intanto la nota cantante è finita nuovamente al centro del gossip, a causa di un’indiscrezione che la vedrebbe vicina all’ex fidanzato Stefano De Martino con cui pare essere rimasta in buoni rapporti.

Uno degli indizi per adesso è il commento che il ballerino napoletano, ha scritto alla 36enne sul post toccante relativo alla morte dell’amato cane. Lo scoop clamoroso però è stato lanciato da Amedeo Venza: quest’ultimo sostiene che Emma e l’ex marito di Belen Rodriguez sarebbero stati visti insieme più volte.