X


Emma Marrone, messaggio di dolore: “Quando tornerò a casa non ci sarai”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Musica
foto emma marrone piange

Emma Marrone piange per la morte del cane: “Quando tornerò a casa non ci sarai”

Oggi non è un giorno semplice per la popolare cantante salentina. Il motivo? Il cane di Emma Marrone è morto. Ad annunciarlo è stata lei stessa con uno struggente post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram. La giudice di X Factor ha dapprima pubblicato alcune foto insieme al suo cane morto Gaetano, e successivamente ha scritto nella didascalia di essere particolarmente colpita per questa perdita:

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai…Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano…”

Successivamente Emma Marrone, in questo suo triste post per ricordare il cane morto, ha rivelato di credere che sia stato uno dei regali più belli sua vita.

Emma Marrone sul cane morto Gaetano confessa: “Ci hai insegnato cosa significa amare”

Emma Marrone, sempre in questo lungo post in cui ha voluto ricordare il cane Gaetano morto oggi, ha anche rivelato che ha insegnato a tutta la famiglia il significato d’amore incondizionato:

“Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare…”

Poco dopo Emma Marrone non ha fatto mistero che il fido amico a quattro zampe sarà per sempre un pezzo importante della loro famiglia: “Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia…”

Emma Marrone triste confessa su instagram: “Hai lasciato un vuoto enorme”

Sul finire di questo amaro sfogo su instagram, Emma Marrone, che ha recentemente dichiarato di non volere al momento figli, non ha fatto mistero che la perdita del suo amato cane Gaetano lascerà un vuoto enorme nella sua famiglia, aggiungendo che grazie al suo amore incondizionato e alla sua simpatia ha reso tutti i componenti della sua famiglia delle persone migliori: “Hai lasciato un vuoto enorme…” Ovviamente tutti i follower si sono precipitati a commentare questo triste post per far sentire a Emma Marrone la loro vicinanza in questo momento complicato.