X


Enock Barwuah, frecciatina al GF Vip: “Ci mandate sempre più indietro?”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Enock Barwuah GF Vip frecciatina

Enock Barwuah lancia una frecciatina al GF Vip: “Ci mandate sempre più indietro?”

Un ex protagonista del Grande Fratello Vip che nella casa di Cinecittà è apparso come un ragazzo parecchio riservato, continua a farsi sentire sui social. Enock Barwuah da qualche settimana si è unito al popolo di Twitter e non perde l’occasione per dire tutto ciò che pensa, ma soprattutto per lanciare frecciatine ai protagonisti del reality show. Nella giornata del 31 dicembre 2020, l’ex gieffino ha fatto capire di aver espresso una dura opinione sulla copertina del settimanale Chi di Capodanno che mostra alcuni concorrenti del GF Vip.

Dopo aver dato il suo buongiorno ai fan, il fratello di Mario Balotelli ha scritto il seguente tweet che senza dubbio non è sfuggito ai fan del programma condotto da Alfonso Signorini. Questa è soltanto una parte del messaggio di Enock:

“Ma se spingete ancora chi ha già dato camma fa? E noi ci mandate sempre più indietro?“.

GF Vip Enock Barwuah, tweet pungente: “Dicono che non abbiamo voglia di lavorare”

Enock Barwuah un ex concorrente della quinta edizione del GF Vip è diventato un idolo di Twitter a tutti gli effetti, da quando non si trova più nella casa più spiata d’Italia. Soltanto qualche giorno fa il fratello di Mario Balotelli ha fatto capire di aver rivolto una critica ad Andrea Zelletta dichiarando di essere rimasto se stesso nel reality show. Alcune ore fa il 27enne è tornato a farsi sentire proprio l’ultimo giorno dell’anno. L’ex gieffino che da quando è tornato alla normalità sta dimostrando di avere un carattere forte che sicuramente avrebbe dovuto tirare fuori al Grande Fratello Vip, ha sganciato una nuova bomba.

Enock attraverso un tweet ha fatto intuire di essersi riferito a ciò che accadrà nell’appuntamento serale del reality show che farà compagnia questa sera al pubblico, e alla copertina di Chi di Capodanno che vede ritratti il conduttore Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia, insieme agli eliminati Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Francesco Oppini e la contessa Patrizia De Blanck. L’ex gieffino ha rivolto una frecciata al programma:

Dicono che noi della nuova generazione non abbiamo voglia di lavorare ed imparare”.

Inoltre al suo tweet pungente, l’ex gieffino ha aggiunto l’emoji di una faccina pensierosa e una della tazzina del tè, quella che solitamente si usa per far capire che si sta spillando un tè.

Enock Barwuah sbotta con dei fan del GF Vip: “Pierpaolo è grande e vaccinato”

Sempre in questi giorni Enock Barwuah che si sta riscattando agli occhi dei telespettatori del GF Vip ha perso la pazienza sui social, durante una diretta Instagram con gli ex compagni di gioco Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Stufo di ricevere dai fan domande su ciò che pensa dell’affinità tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella casa di Cinecittà, il calciatore italiano di origini ghanesi ha affermato:

“Quello che combina Pierpaolo sono ca**i suoi, è grande e vaccinato e decide con la sua testa”.