X


GF Vip, Enock ha lanciato una frecciatina a Zelletta? “Rimanendo me stesso”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Enock Zelletta GF Vip

GF Vip, Enock lancia una frecciata a Zelletta? “L’ho vissuta rimanendo me stesso”

Nelle scorse ore precisamente il giorno della vigilia di Natale, un ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 ha catturato l’attenzione del gossip. Si tratta di Enock Barwuah, che il 24 dicembre 2020 ha fatto un gesto sui social che non è passato di certo inosservato ai fan del reality show Mediaset. L’ex gieffino ha pubblicato su Twitter un messaggio misterioso, che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Sono stati numerosi gli utenti a sospettare che il fratello di Mario Balotelli potrebbe aver lanciato una frecciatina ad Andrea Zelletta, nonostante non abbia fatto nomi. Le testuali sono state le parole scritte da Enock:

“Amico mio io questa mia esperienza l’ho vissuta rimanendo me stesso..tu?”.

Enock Barwuah critica un concorrente del GF Vip: il sospetto dei fan su Zelletta

Enock Barwuah, ex concorrente della quinta edizione del GF Vip nelle scorse ore ha condiviso un messaggio su Twitter diventato immediatamete virale. Il fratello di Mario Balotelli che da quando ha concluso il suo percorso nel reality è sempre molto attivo sui social, senza fare alcun nome ha fatto capire di aver lanciato una vera e propria frecciata ad un suo ex compagno di gioco che si trova ancora nella casa di Cinecittà. Tanti utenti della rete hanno subito pensato che il messaggio di Enock sia stato un attacco ad Andrea Zelletta, che intanto ha fatto arrivare un messaggio speciale alla fidanzata. Quest’ultimo e l’ex gieffino hanno legato parecchio nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Al momento però non c’è nessuna certezza, poichè al Grande Fratello Vip il 27enne si è trovato bene anche con Pierpaolo Pretelli, infatti durante la festa di compleanno di Stefania Orlando ha dedicato diversi tweet all’ex velino di Striscia la notizia. In poche parole questa volta Enock ha sostenuto che uno dei protagonisti del programma prodotto da Endemol Shine Italy non sia sincero sotto i riflettori delle telecamere, a differenza sua.

GF Vip, Zelletta torna a parlare di una catena di salvataggio. Enock si fa sentire sui social

Gli indizi che Enock Barwuah abbia criticato Andrea Zelletta però non mancano, poichè il suo tweet è apparso dopo la scorsa notte in cui l’ex tronista è tornato a parlare di un episodio accaduto nella casa del GF Vip. In particolare il fidanzato di Natalia Paragoni ha ricordato la catena di salvataggio in cui l’ex gieffino decise di salvare la contessa Patrizia De Blanck invece di Pierpaolo Pretelli. Zelletta però ci ha tenuto a precisare che il fratello di Mario Balotelli se ci fosse stato lui al posto dell’ex velino si sarebbe trovato in difficoltà.

L’ex tronista a detta di numerosi utenti di Twitter avrebbe tirato in ballo il discusso argomento, per manifestare nuovamente la sua delusione nell’essersi sentito escluso da Enock e Pierpaolo qualche settimana fa. Pare che siano state proprio le esternazioni di Zelletta a spingere il Barwuah a rompere il silenzio. Una parte del web però crede che le parole di Enock siano rivolte a Pretelli, sempre più complice con Giulia Salemi. Infine sempre in questi giorni l’ex gieffino non ha perso tempo per replicare ad un fan che gli ha fatto notare che avrebbe voluto vedere il lato del suo carattere che sta mostrando adesso anche al GF Vip: “Perché da fuori vedi cose che da dentro manco immagini e vedi”. A questo punto per sapere se Enock Barwuah spiegherà nelle prossime ore a chi ha indirizzato la sua critica,  non resta che attendere.