X


Enrico Brignano, Un’ora sola vi vorrei: “Sento una certa responsabilità”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Interviste
Foto Enrico Brignano Un'ora Sola Vi Vorrei

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano: “Sento la responsabilità di consolare chi è in difficoltà”

Enrico Brignano il 22 e il 29 dicembre torna in prima serata su Rai2 con due puntate speciali del suo programma Un’ora sola vi vorrei andato in onda tra settembre e ottobre. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha dichiarato:

“Dobbiamo cercare di alleggerire. Tutto si regge sull’umore della popolazione. I malati, i loro cari, coloro che i malati li curano, chi vive enormi difficoltà…tutti devono essere consolati, devono trovare conforto in una parola calda, in un ‘siamo con voi’. Io sento questa responsabilità”.

Ed è proprio per questo che Enrico Brignano ha deciso di realizzare queste due puntate speciali di Un’ora sola vi vorrei, per regalare un sorriso a chi soffre e a chi questo Natale dovrà passarlo da solo a causa delle restrizioni dovute al Covid.

Enrico Brignano torna il 22 e il 29 dicembre con Un’ora sola vi vorrei: anticipazioni

Enrico Brignano, anche stavolta, avrà tante cose da dire. La sfida è di far divertire i telespettatori in un’ora sola. Dice Brignano a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Basta con queste prime serate che iniziano tardi e vanno avanti a oltranza. Mia madre non riesce mai a vedermi, alla sigla già si addormenta. E i bambini pure vanno a letto. Come facciamo a riunire la famiglia davanti la Tv se la prima serata comincia dopo le 21:30?”.

In Un’ora sola vi vorrei non ci saranno solo i monologhi di Brignano ma anche ospiti, musica e ballo. L’ospite della prima serata sarà Mario Biondi.

Enrico Brignano svela i buoni propositi per il 2021: “Essere un buon marito e un buon padre”

Come per tutti gli italiani, anche per Enrico Brignano, la compagna Flora Canto e la loro bimba Martina sarà un Natale mesto, senza le grandi tavolate a causa dell’emergenza sanitaria ma il comico non si perde d’animo. I suoi buoni propositi per il 2021? “Essere il miglior compagno per Flora e essere il papà più bravo dell’Universo per Martina”. L’appuntamento con Un’ora sola vi vorrei è per il 22 e il 29 dicembre in prima serata su Rai2.