X


Fabio Volo fa dietrofront dopo le critiche a Fedez per “pubblicità occulta”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Gossip
foto fabio volo fedez

Fabio Volo ritratta su Fedez e l’affaire beneficenza per pubblicità occulta

Riattivatosi sulla sua pagina Instagram, in questi giorni di feste natalizie, Fabio Volo ha voluto rivolgere le sue pubbliche scuse a Fedez. Questo, dopo aver criticato la scelta del cantante di fare beneficenza per le strada di Milano, a bordo di una Lamborghini, e filmare il tutto, per poi condividere l’iniziativa con i follower sui social. L’opera benefica del cantante, che ha nel dettaglio regalato dei pacchi da 1.000 euro ciascuno per 5 beneficiari del capoluogo lombardo, è stata parecchio contestata, venendo tacciata di marketing per pubblicità occulta (per l’uso della Lamborghini da parte del cantante, ndr) ed opulenza, ovvero di ostentazione della ricchezza. Dal suo canto, Fedez ha scritto di recente, tra le Instagram stories, proprio a Volo, dicendosi quindi dispiaciuto per tutte le ultime critiche ricevute. E, in risposta al messaggio del cantante in questione, non si sono fatte attendere molto le scuse dello scrittore.

Fabio Volo: giungono le scuse social per il consorte di Chiara Ferragni

In un nuovo video postato su Instagram, lo scrittore Fabio Volo rivolge così le sue scuse al consorte di Chiara Ferragni, Fedez, facendo non poche allusioni allo scambio di battute al veleno registratisi in questi giorni sui social tra il suo fanbase e quello del cantante. Un vero “shitstorm” tra fan, seguito alle critiche dello scrittore sulle modalità dell’opera benefica made in Milan, che Volo ha rilasciato ai microfoni di Radio Deejay. Volo ha speso parole critiche a mezzo radio, ritenendo l’iniziativa di Fedez una trovata benefica sospetta perché “plateale”, in quanto condivisa in rete dal cantante.

“Ci ho pensato molto e non mi piacciono le polemiche, sarà anche per il Natale, ho pensato quanto odio da parte di tutti…Chiedo scusa, non ho nulla contro di te e la beneficenza, era stato un po’ il modo”, è il messaggio delle scuse di Volo, giunto su Instagram per Fedez. Che la guerra a distanza tra i due diretti interessati sia, quindi, davvero finita?

Serena Granato