X


Festival di Sanremo 2021 cantanti, confermata la data di presentazione

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 28 novembre

Sanremo 2021 big, il 17 dicembre verranno annunciati da Amadeus a Sanremo Giovani

Come ogni anno in questo periodo i telespettatori e appassionati del Festival di Sanremo scalpitano per conoscere la lista dei cantanti in gara. Tante sono le indiscrezioni che circolano negli ultimi giorni sul web sui possibili big in gara a Sanremo 2021, ma nessuna notizia è ufficiale. Finalmente, però, l’attesa è finita e Tele Sette conferma la data in cui la lista dei cantanti Sanremo 2021 verrà annunciata. Si tratta di aspettare solo pochi giorni, visto che Amadeus, com’è noto, annuncerà a Sanremo Giovani i futuri big in gara. Precisamente ciò avverrà nella finale di Sanremo Giovani giovedì 17 dicembre in prima serata su Rai1. Niente colpi di scena dell’ultimo minuto quest’anno, com’è avvenuto invece nel 2019, quando la lista è trapelata ben prima dell’annuncio ufficiale di Amadeus.

Sanremo Giovani 2021: cantanti in gara nella finale di AmaSanremo condotta da Amadeus

Tutto è pronto per la finale Sanremo Giovani, che verrà trasmessa in prima serata giovedì 17 dicembre su Rai1. Dopo settimane di seconda serata, sempre il giovedì sera con Amadeus e gli aspiranti in gara per Sanremo 2021 giovani, la finale approda in prima serata. Durante l’evento si decreteranno i 6 artisti che potranno gareggiare tra le Nuove Proposte Sanremo 2021, a marzo. La serata verrà trasmessa in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo. Gli arrivati fino alla finale, partecipando ad AmaSanremo sono: Avincola, Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Greta Zuccoli, Hu, I Desideri, Le larve, Merlot e WrongOn You.

Sanremo 2021, Amadeus annuncia i 20 big in gara e i 6 giovani delle Nuove Proposte

Quella di giovedì 17 dicembre sarà una serata importantissima per Sanremo 2021 e per molti artisti che vorrebbero calcare il palco dell’Ariston. Verranno infatti annunciati da Amadeus i 20 big Sanremo 2021 e i 6 giovani delle Nuove Proposte Sanremo 2021. Ai 6 si aggiungeranno poi i due selezionati dal concorso Area Sanremo. Intanto su Sanremo si parla di Vanessa Incontrada e delle donne che potrebbero affiancare Amadeus. Per adesso tutto tace e quelle che girano sono soltanto supposizioni. Il primo passo è quello di ufficializzare i cantanti in gara. Dunque non resta che aspettare l’appuntamento di giovedì 17 dicembre in prima serata su Rai1.