X


Ficarra e Picone dopo l’addio a Striscia: “Nessuna polemica con il GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ficarra e Picone Nessuna Polemica Sul Grande Fratello Vip

Ficarra e Picone, chiarimento dopo l’addio a Striscia la notizia: “Non siamo in polemica con il Grande Fratello Vip”

A Striscia la notizia tornano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma chi ha pensato alla solita rotazione dei conduttori di Striscia ha trovato un’amara sorpresa. I conduttori Ficarra e Picone dicono addio a Striscia la notizia definitivamente. Dopo innumerevoli anni dietro al bancone del tg satirico, Ficarra e Picone hanno deciso di uscire dal cast. Sul web girano tante voci sul perché il duo comico abbia deciso di abbandonare il programma. Tra cui una loro insofferenza, più volte palesata in puntata, al Grande Fratello Vip. A smentire ci pensano proprio Ficarra e Picone su Instagram:

“Alcuni dicono che avremmo avuto da ridire sul palinsesto Mediaset. Altri che siamo in aperta polemica con il Grande Fratello Vip. Altri ancora che siamo vittime di fantomatici poteri forti. Nulla di tutto questo”.

Ficarra e Picone smentiscono i problemi con Mediaset e Striscia la notizia: “Non scomodiamo supposizioni”

Dunque stando a quanto dichiarato dalla coppia storica di Striscia la notizia Ficarra e Picone, nessun diverbio è avvenuto con il programma o con Mediaset. Anzi, Ficarra e Picone chiedono che si termini con voci di corridoio e ricerche disperate di motivazioni diverse da quelle da loro fornite. “Come abbiamo più volte ribadito abbiamo solo voglia di rimescolare le carte” chiariscono Ficarra e Picone “non scomodiamo quindi altre supposizioni”. L’ormai ex coppia di Striscia la notizia ha inoltre ribadito come per il momento non ci siano progetti in corso. Ma aggiungono:

“Abbiamo tanti sogni e speriamo di realizzarli presto”.

Striscia la notizia, Ficarra e Picone ammettono: “Impatto mediatico inaspettato”

Il lungo post scritto da Ficarra e Picone sui loro canali social non si sofferma solo al chiarimento sul GF Vip. Infatti Ficarra e Picone, dopo l’addio a Striscia la notizia, rivelano di essere stati inondati di affetto. I due dunque ammettono:

“Il nostro addio a Striscia ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo”.