X


Filippo Magnini positivo al Covid: “Sono preoccupato per la mia famiglia”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Filippo Magnini

Filippo Magnini, il triste annuncio: “Sono positivo al Covid-19”

Anche Filippo Magnini, è risultato positivo al Covid-19, è lo stesso nuotatore ad annunciarlo in un post sul suo profilo Instagram. Una triste notizia, per il campione, a pochi giorni dal Natale, che da subito in isolamento, dovrà trascorrere i prossimi giorni lontano dai suoi cari. “Ho usato ogni precauzione per evitare il contagio, ma non è bastato”, dichiara amaramente Filippo Magnini, preoccupato principalmente di aver involontariamente contagiato qualcun altro a sua volta: “Ora la preoccupazione più grande è per la mia famiglia”.

Filippo Magnini trascorrerà il Natale in isolamento: “Sarà strano”

Si prospetta un Natale difficile, quello di Filippo Magnini, che ha appena scoperto la sua positività al Coronavirus. Il campione ha affermato di stare bene, ma nonostante ciò dovrà rimanere in isolamento fino a quando non si sarà negativizzato, proprio per tutelare le persone a lui care. Ovviamente, il pensiero di Filippo corre subito alla sua piccola, Mia, la bambina nata dall’amore con Giorgia Palmas, che trascorrerà le sue prime feste natalizie senza il suo papà: “Questo Natale sarà strano. Il solo pensiero di non poter tenere in braccio mia figlia mi angoscia”, dichiara Magnini. Lo sportivo, dedica un pensiero anche alla compagna Giorgia Palmas, affermando di essere molto triste per tutta la situazione, ma dichiarando che non mollerà.

Filippo Magnini positivo al Covid, l’incoraggiamento di Giorgia Palmas

“Adesso inizia il mio percorso verso il superamento di un altro ostacolo”, così Filippo Magnini, conclude il suo lungo post, pronto a sconfiggere anche il Covid-19. Non è mancato il commento di Giorgia Palmas, che ha voluto incoraggiare il suo compagno, affermando che insieme supereranno anche questa. Questo 2020, per la coppia, non è stato un anno facile, infatti, i due, hanno dovuto annullare il matrimonio, programmato per dicembre, a causa dell’attuale situazione sanitaria, e non solo, nonostante la splendida notizia della nascita di Mia, la gravidanza di Giorgia è stata sicuramente complicata, e adesso la separazione durante questi giorni di festa.