X


Filippo Nardi criticato da Antonella Elia: la reazione dell’ex gieffino

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Filipppo Nardi GF Vip

Filippo Nardi reazione all’attacco di Antonella Elia dopo il GF Vip: “Due pesi e due misure”

Sia nella casa del Grande Fratello Vip e all’esterno soprattutto sul web si continua a parlare della squalifica di Filippo Nardi. Il disc jockey si è visto costretto a lasciare il gioco a causa di un serio provvedimento degli autori del reality show, per aver pronunciato frasi offensive e volgari indirizzate a Maria Teresa Ruta e ad altre concorrenti.

A dire la sua sul comportamento scorretto che il 51enne ha avuto sotto i riflettori delle telecamere ci ha pensato l’opinionista Antonella Elia. La nota showgirl ha approfittato di un’ospitata a Verissimo per condannare Filippo Nardi, dichiarando di essere disgustata.

Filippo Nardi si è fatto sentire su Instagram, però al momento si è limitato a postare sul proprio profilo ufficiale lo screenshot di una storia di una sua sostenitrice che ha preso le sue difese, e nel messaggio si legge soprattutto: “Due pesi e due misure”.

GF Vip, Filippo Nardi criticato da Antonella Elia: l’ex gieffino contrariato

L’atteggiamento di Filippo Nardi ha alzato un vero e proprio polverone al GF Vip 5, visto che si continua a parlare di lui nonostante sia stato squalificato. Il 51enne ha salutato i suoi compagni di gioco dopo aver trascorso soltanto pochi giorni nella casa più spiata d’Italia per le gravi affermazioni rivolte a Maria Teresa Ruta. L’opinionista Antonella Elia si è scagliata contro l’ex gieffino quando ancora non era a conoscenza del serio provvedimento disciplinare che lo attendeva, in un’intervista concessa a Verissimo. Le dichiarazioni che la soubrette ha rilasciato nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin però sono state rese note al pubblico soltanto nella nuova puntata, andata in onda sabato 19 dicembre 2020. La showgirl senza peli sulla lingua ha criticato Filippo Nardi, dichiarando:

“Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.

Non si è fatta attendere la reazione dell’ex gieffino, che nelle scorse ore ha fatto capire di non aver gradito ciò che la Elia ha detto su di lui, condividendo su Instagram la storia di una sua fan che si è è schierata dalla sua parte. Nel post in difesa di Filippo Nardi la follower in questione si è posta la seguente domanda:

Come può questa signora giudicare Filippo Nardi quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci etichettandola gatta in calore?”.

Filippo Nardi chiede scusa dopo la squalifica dal GF Vip: “Accetto di aver esagerato”

Filippo Nardi diventato famoso nel 2001 sempre dopo aver abbandonato la casa di Cinecittà ha chiesto scusa tramite i social, a tutte le donne che si sono offese. Il 51enne che durante la diretta tv su Canale 5 è sembrato non scomporsi più di tanto, e proprio questa sua indifferenza e addirittura il suo sorriso sulle labbra quando Alfonso Signorini gli ha comunicato la decisione della produzione del GF Vip ha indignato ancora di più i telespettatori.

Il disc jockey ha cercato quindi di farsi perdonare scrivendo in una storia su Instagram:

“La mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti“.