X


Filippo Nardi dopo la squalifica dal GF Vip: “Accetto di aver esagerato”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Filippo Nardi GF Vip squalifica

Filippo Nardi commenta la sua squalifica dal GF Vip sui social: “Mi scuso pubblicamente”

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 il 18 dicembre 2020 ha segnato l’ennesima squalifica. Ad essere espluso dal reality show a pochi giorni dal suo ingresso è stato Filippo Nardi, per aver pronunciato in settimana un linguaggio poco consono nei confronti di alcune concorrenti, soprattutto di Maria Teresa Ruta. Le parole del disk jockey hanno scatenato una vera e propria bufera sul web, e gli autori del programma Mediaset non hanno avuto altra scelta oltre a quella di prendere un serio provvedimento.

Il 51enne non appena è tornato alla normalità non ha perso tempo per scusarsi nuovamente, pubblicando una storia nel suo profilo Instagram ufficiale. Filippo Nardi ha ammesso ancora una volta le sue colpe:

Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica”.

GF Vip, Filippo Nardi accetta la sua espulsione: “Ho esagerato”

La squalifica di Filippo Nardi dalla quinta edizione del GF Vip è ancora un argomento di discussione. Il 51enne nel corso del nuovo appuntamento serale del reality show si è visto costretto a lasciare il gioco, a causa dell’opinione pubblica che ha criticato i suoi comportamenti e le sue frase definite da parecchi telespettatori sgradevoli. L’ex gieffino dopo essersi giustificato in diretta televisiva, ha rotto il silenzio sui social. Il disk jockey si è fatto sentire attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, per chiedere di nuovo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi da lui corredando il suo pensiero allo screenshot di un suo fan che ha considerato scorretta la sua uscita dalla casa di Cinecittà.

Filippo Nardi dopo aver precisato che le sue dichiarazioni incriminate dal Grande Fratello Vip sarebbero da ricondurre a una ironia un pò borderline, ha aggiunto:

Accetto di aver esagerato in alcuni momenti. Peccato, mi stavo divertendo molto. Buona Natale a tutti“.

Filippo Nardi si è giustificato al GF Vip: “Ho agito in buona fede”

Filippo Nardi quindi nelle scorse ore ha fatto capire di aver accettato la scelta da parte degli autori del GF Vip di squalificarlo, nonostante ieri sera si sia mostrato abbastanza duro. Il 51enne in effetti in diretta televisiva ha contestato il beep sul termine tea bag, sottolineando che non lo considera volgare ma qualcosa di goliardico:

“Davanti a queste che evidentemente sono offese chiedo scusa, ho agito in buona fede. Era solo un momento goliardico in cui spiegavo quello che facevamo a scuola”.

Soltanto quando Alfonso Signorini gli ha ricordato che nel reality show bisogna avere rispetto degli altri, Filippo ha ammesso di nuovo il suo errore scusandosi anche con l’ex gieffina Guenda Gori che ha fatto sapere al 51enne di essere rimasta indignata dalle sue espressioni. Maria Teresa Ruta invece ha speso una lancia a favore di Filippo, dichiarando che a volte fa fatica a comprendere le sue battute.