X


Filippo Nardi squalificato dal GF Vip: Samantha De Grenet contro la Ruta

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto filippo nardi choc

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi espulso: il comunicato di Alfonso Signorini

In questa prima (e ultima) settimana passata nella casa del GF Vip, Filippo Nardi ha fatto uscite volgari nei confronti di tante concorrenti. Un comportamento questo condannato dall’opinione pubblica, che ha chiesto a gran voce la sua immediata squalifica. Ovviamente la produzione, dopo un’attenta analisi, ha preso la sua decisione che ha comunicato al concorrente giusto poco fa: Filippo Nardi è stato squalificato dal Grande Fratello Vip con effetto immediato. E quest’ultimo, dopo che Alfonso Signorini gliel’ha comunicato, non ha potuto far altro che accettare il provvedimento, lasciando subito la Casa. Filippo Nardi espulso dal GF Vip, dopo aver salutato tutti gli inquilini, ha colto l’occasione per scusarsi in primis con Maria Teresa Ruta e successivamente con tutte le donne.

Samanta De Grenet difende Filippo Nardi e critica Maria Teresa Ruta al GF Vip: scoppia la polemica sul web

La squalifica di Filippo Nardi è stata accolta positivamente da tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, a parte una: Samantha De Grenet. Difatti quest’ultima ha puntato il dito contro Maria Teresa Ruta, rea di non aver mai detto nulla a Filippo Nardi nel momento in cui ha fatto certe uscite, così avrebbe avuto modo di modificare i suoi atteggiamenti. Ovviamente Maria Teresa Ruta ha subito risposto che non tutti reagiscono allo stesso modo, ricordandole di essersi arrabbiata poco meno di 24 ore fa all’ennesima battuta volgare fatta da Filippo Nardi, il quale in queste ore è stato criticato da Guenda Goria. Ovviamente la reazione avuta da Samantha De Grenet poco è piaciuta ai telespettatori, i quali hanno già chiesto sul web di prendere provvedimenti nei suoi confronti.

Filippo Nardi espulso dal Grande Fratello Vip: Antonella Elia lo attacca

Se Pupo ha cercato in qualche modo di spezzare una lancia in favore di Filippo Nardi squalificato dal GF Vip, Antonella Elia invece non è stata affatto magnanima nei suoi confronti. Cosa ha detto? L’opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti attaccato molto duramente Filippo Nardi, mettendo in dubbio che si sia realmente pentito:

“Hai dimostrato profonda ignoranza e volgarità…Non credo tu sia dispiaciuto se no non avresti parlato cos anche adesso…Hai dimostrato solo pochezza intellettuale e umana…”