X


Filippo Nardi, GF Vip: Robbie Williams voleva aggredirlo. Ecco perché

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Filippo Nardi Robbie Williams

Robbie Williams voleva aggredire Filippo Nardi: svelato il motivo

Questa sera nella casa del GF Vip entreranno tre nuovi concorrenti: Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi. Proprio su quest’ultimo l’opinionista di Mattino 5 Biagio D’Anelli ha sganciato una bomba internazionale: Robbie Williams voleva aggredire Filippo Nardi. Tutto è successo ai tempi del Festivalbar 2003 quando l’ex gieffino lavorava dietro le quinte intervistando le star internazionali forte del suo accento inglese. Biagio ha svelato perché: “Si è scoperto che avevano in comune la stessa fidanzata”.

Filippo Nardi e Robbie Williams, ospite di Mattino 5 svela: “Li hanno dovuti allontanare”

Sempre a Mattino Cinque Biagio D’Anelli ha sganciato una bomba su Filippo Nardi, che stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini e la showgirl Samantha De Grenet: “Nardi e Robbie Williams avevano in comune la stessa fidanzata. Appena lei si è lasciata con il primo, è andata a rifugiarsi tra le braccia del secondo. Quando Williams ha scoperto che al Festivalbar c’era anche Nardi li hanno dovuti allontanare”. Insomma, rissa sfiorata tra i due in quel lontano 2003.

GF Vip: Filippo Nardi e Robbie Williams avevano la stessa fidanzata in comune

Ebbene sì, sembra incredibile, ma Filippo Nardi e Robbie Williams avevano in comune la stessa fidanzata: Jacqueline Hamilton-smith. Per questo motivo il celebre cantante voleva aggredire Filippo Nardi quando ha scoperto che al Festivalbar era presente nel dietro le quinte. Un paparazzo a Mattino 5 ha scherzato con Federica Panicucci dicendo che se dovessero far entrare nella casa del Grande Fratello Vip tutte le ex fidanzate di Nardi dovrebbero fare tre edizioni come minimo. Nel frattempo lui ha fatto una confessione su Barbara d’Urso.