X


GF Vip, Guenda Goria furiosa con Nardi: “Pronta a scendere in campo”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria furiosa Filippo Nardi

Guenda Goria furiosa con Filippo Nardi: “Sono pronta a scendere in campo a tutela di mia madre”

Quello che è successo questa settimana nella casa del Grande Fratello Vip è una cosa grave e inaccettabile: Filippo Nardi ha insultato pesantemente una signora della televisione italiana quale è Maria Teresa Ruta. La figlia Guenda Goria, intervista da FanPage.it, si è detta furiosa per l’atteggiamento tenuto da Nardi:

“Sono pronta a scendere in campo a tutela di mia madre. Penso che saranno presi dei provvedimenti. Ho chiesto di poter intervenire in puntata per dire la mia”.

Maria Teresa Ruta insultata. Guenda Goria: “Filippo Nardi? Mi sono venuti i brividi”

Le dichiarazioni di Francesco Oppini nei mesi scorsi sono niente confronto a quelle sessiste e volgari di Filippo Nardi, che si spera venga squalificato venerdì e che non gli venga permesso di presenziare in puntata come opinionista (né nello studio del GF Vip né nei salotti di Federica Panicucci e Barbara d’Urso). Guenda Goria ha difeso Maria Teresa Ruta: “Mi sono venuti i brividi quando mi sono documentata sulla pratica che Nardi avrebbe voluto fare a mia madre. Capisco sia un provocatore, ma ci sono dei limiti, e nelle sue dichiarazioni c’è solo volgarità”.

Filippo Nardi verso la squalifica. Guenda Goria: “Gli dirò che ha detto cose inaccettabili”

E cosa dirà Guenda Goria se avrà modo di interfacciarsi con Filippo Nardi? “Gli dirò che ha detto cose inaccettabili. Che sono dispiaciuta perché speravo che la sua presenza potesse portare una sana follia”. Mentre per quanto riguarda la madre Maria Teresa Ruta si sentirà di certo svilita e offesa come donna. Si spera che i provvedimenti arrivino al più presto e che siano i più duri possibili così che si finisca di parlare delle donne sempre e solo in termini sessisti.