X


Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci: “GF Vip? Contento che sia uscita”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci GF Vip

Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci: “Sono contento che sia uscita dal GF Vip”

Flavio Briatore durante la permanenza dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 5 è stato parecchio al centro del gossip. Adesso che la showgirl calabrese è tornata da diverse settimane alla vita di tutti i giorni di propria volontà, il noto imprenditore ha commentato la decisione della conduttrice di concludere la sua esperienza televisiva nel reality show di Canale 5. Il dirigente sportivo italiano si è raccontato in un’intervista concessa a Libero Quotidiano, e per la prima volta ha fatto chiarezza sulla Gregoraci dichiarando:

Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

Elisabetta Gregoraci ha lasciato il GF Vip: Flavio Briatore approva il gesto dell’ex moglie

Flavio Briatore dopo la partecipazione dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci alla quinta edizione del GF Vip è finito inevitabilmente nelle croniche italiane. Dopo aver sconfitto il Covid-19, il manager piemontese ha dovuto fare i conti con numerosi rumors, non appena la showgirl calabrese si è lasciata andare ad esternazioni sul loro rapporto tra le mura della casa di Cinecittà. Elisabetta dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma condotto da Alfonso Signorini però ha preso una drastica scelta, poichè ha abbandonato il gioco nel corso della ventiquattresima puntata andata in onda lunedì 7 dicembre 2020.

A distanza di settimane, Flavio Briatore ha scelto di rompere il silenzio sull’ex moglie in una lunga intervista rilasciata al portale Libero Quotidiano. L’imprenditore soprattutto ha smentito nuovamente il presunto contratto post matrimoniale tra lui e la Gregoraci, di cui si è parlato parecchio:

“Non esiste nessun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca***te e cattiverie”.

A questo punto Flavio Briatore non ha nascosto di aver apprezzato il gesto dell’ex gieffina di terminare il suo percorso al Grande Fratello Vip, per ricongiungersi con loro figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci? L’imprenditore: “Dobbiamo solo lavorare”

Successivamente alla domanda del giornalista che gli ha chiesto se tra lui e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci potrà mai esserci un ritorno di fiamma in futuro, Flavio Briatore ha dato l’impressione di non escluderlo:

“Ora tra me e lei c’ è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio”.

Mentre la Gregoraci secondo un recente gossip sarebbe gelosa dell’ex compagno di gioco Pierpaolo Pretelli, l’imprenditore conosciuto per essere stato team manager in Formula 1 non poteva non dire cosa pensa del GF Vip. Il noto 70enne che nei giorni scorsi è stato accusato di aver bloccato il traffico a Milano con una rolls royce, seppur in maniera del tutto ironica ha lanciato una vera e propria frecciatina alla produzione del reality show affermando:

“Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io”.