X


GF Vip: Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Pretelli? L’ultimo gossip

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci è gelosa di Pierpaolo Pretelli? Il nuovo retroscena al Grande Fratello Vip

Lunedì scorso Elisabetta Gregoraci è entrata nuovamente nella casa del GF Vip per avere un confronto con Pierpaolo Pretelli. In questa circostanza la donna ha rivelato che d’ora in poi lo lascerà viversi questa avventura come meglio crede, ribadendo con fermezza di non essere interessata a costruire qualcosa in più di una semplice amicizia con lui. In queste ultime ore però Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? Pare che Elisabetta Gregoraci sia molto gelosa di Pierpaolo Pretelli. Difatti in base a quanto riportato dal noto influencer, la popolare soubrette, nel dietro le quinte della trasmissione, avrebbe addirittura esclamato: “Spero che la Salemi vada al più presto in nomination così va via…” Per chi non lo sapesse Pierpaolo Pretelli, proprio con quest’ultima, ha molto legato con l’influencer dal momento in cui l’ex moglie di Flavio Briatore ha lasciato per sempre la Casa. E tutto ciò potrebbe aver infastidito quest’ultima.

GF Vip anticipazioni, Elisabetta Gregoraci vuole rivedere Pierpaolo Pretelli? L’ultimo rumor

Successivamente Amedeo Venza, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche rivelato che Elisabetta Gregoraci, nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip, avrebbe più volte fatto presente agli autori di voler rivedere ancora una volta Pierpaolo Pretelli. Difatti la donna avrebbe forse capito di provare qualcosa di importante per l’ex velino di Striscia la notizia, con il quale ha vissuto una speciale amicizia all’interno della casa del GF Vip. Sarà vero? Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito? Chissà, intanto i ‘Gregorelli‘ hanno già iniziato a sognare ad occhi aperti.

Gossip Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci commossa dopo il confronto con Pierpaolo Pretelli?

Venza ha poi riportato sul social fotografico un’ultima indiscrezione sempre su Elisabetta Gregoraci, la quale a Chi è tornata a parlare del famoso bacio (per gioco) con Pierpaolo Pretelli. Di cosa si tratta? Pare che l’ex moglie di Flavio Briatore si sia commossa molto dopo l’incontro/scontro con Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip.