X


Flavio Insinna, confessione dolorosa a L’Eredità: “Ci sono mille problemi”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 5 dicembre

L’Eredità, Flavio Insinna fa una confessione dolorosa: “Ci sono mille problemi”

Nel corso di questo anno maledetto, già segnato dalla pandemia su scala globale, come se non bastasse Flavio Insinna ha perso il più caro tra i suoi maestri di teatro e di vita, Gigi Proietti. Il conduttore de L’Eredità, quindi, avrebbe ben più di un motivo per scoraggiarsi e per farsi prendere dal pessimismo. Ma non lo fa, perché il suo compito è quello di portare un po’ di sorriso e leggerezza nelle case degli italiani. Per questo motivo, nella puntata di oggi del quiz, Flavio Insinna ha rinnovato la sua vicinanza all’associazione ‘AIL’, che lotto contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Il conduttore, però, inevitabilmente, si è anche lasciato andare ad una confessione dolorosa:

Ci sono mille problemi, ma la ricerca, lo sappiamo, non si deve fermare.

Un messaggio, quindi, allo stesso tempo lucido e speranzoso.

Flavio Insinna, sfogo a L’Eredità: “Non ci deve fermare neanche il virus”

In un periodo nel quale in ogni parte del mondo si fermano praticamente tutte le attività che richiedono il contatto umano, i nostri ricercatori non possono fermarsi e, anzi, hanno bisogno di ancora più sostegno per trovare una controffensiva per le malattie ancora oggi dalla mortalità molto alta. Per questo motivo, nella puntata di oggi de L’Eredità, Flavio Insinna si è lasciato andare ad una confessione dolorosa, ma poi ha subito ritrovato il suo consueto ottimismo:

Non ci deve fermare neanche il virus.

E il virus, se lo vorremo, non ci fermerà.

L’Eredità, Flavio Insinna lancia un messaggio di speranza: “Non si può fermare il sostegno a chi soffre”

Di recente, ospite di Francesca Fialdini, Flavio Insinna aveva svelato un retroscena sul campione de L’Eredità Massimo. Adesso, invece, nell’anteprima della puntata di oggi, il conduttore condivide con i propri telespettatori un messaggio di solidarietà e speranza:

Non si può fermare il sostegno a chi soffre.