X


Francesco Arca, sfogo doloroso dopo Vite in fuga: “Ho pagato a lungo…”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Interviste
foto Francesco Arca a Da noi a ruota libera

Vite in fuga Francesco Arca, confessione sulla sua carriera: “Ho pagato a lungo lo scotto”

Si è conclusa ieri sera la fiction Vite in fuga che ha visto Francesco Arca tra gli attori protagonisti. In tanti si aspettavano un lieto fine tra Anna Valle e Francesco Arca, ovvero Silvia e Elio Ferrara di Vite in fuga, ma così non è stato. In queste ore l’attore ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, raccontandosi a cuore aperto. Qui Francesco Arca dopo Vite in fuga, e il grande affetto arrivato dal pubblico, traccia un bilancio della sua carriera. L’attore ammette di aver dovuto faticare parecchio per arrivare al grande successo che ha oggi, tra fiction e film. Francesco Arca infatti confessa:

“Ho pagato a lungo lo scotto di essere l’ultimo arrivato. Per almeno 10 anni sono stato quello che avevo fatto tv, anche se per pochi anni”.

Francesco Arca Vite in fuga, l’attore ammette: “Ho lasciato per strada i pregiudizi”

Arrivare al successo che ha oggi, come sopradetto, per Francesco Arca non è stato facile. L’attore ha iniziato molti anni fa a Uomini e Donne e in molti hanno sempre avuto pregiudizi nei suoi confronti. Per fortuna l’attore ha dimostrato, con il passare del tempo, il grande talento che ha per la recitazione. Reduce dal grande successo di Vite in fuga (QUI il riassunto dell’ultima puntata), Francesco si dice soddisfatto del punto in cui è arrivato. L’attore aggiunge:

“Oggi non mi sento più addosso i pregiudizi. Li ho lasciati per strada”.

Francesco Arca, il ricordo del padre: “Volevo emularlo”

Nonostante sia estremamente riservato sulla sua vita privata, Francesco Arca si è concesso ad un’intervista senza filtri. Qui parla del grande amore per la sua compagna e per i suoi figli, per i quali spera di essere un buon padre. Esattamente come quello che ha avuto lui, che è sempre stato il suo mito. E a chi gli chiede cosa avrebbe voluto fare da grande, l’attore risponde:

“Emulare la figura paterna. Mi vedevo con la divisa addosso, mio padre era un paracadutista. Ma anche oggi che sono padre cerco in me le sue sfumature”.