X


Francesco Monte pronto a denunciare Giulia Salemi: “Sorpresine in arrivo”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Gossip
foto Il Cantante Mascherato Francesco Monte

Francesco Monte annuncia possibili azioni legali contro l’ex Giulia Salemi: “Pronte le letterine degli avvocati”

Francesco Monte, ex dell’influencer Giulia Salemi, ha rilasciato ieri pomeriggio un’intervista durante la trasmissione ‘Non succederà più‘, condotta da Giada De Miceli. Francesco è reduce dall’esperienza a ‘Tale e Quale Show’ e ha annunciato di avere molti progetti per quanto concerne il mondo della musica. La conduttrice ha cercato più volte di stuzzicare Francesco punzecchiandolo sulle sue ex, in particolare Giulia Salemi, ricevendo risposte abbastanza nette dalla celebrità, a primo acchito apparso molto distante dal voler rispondere.Francesco, relativamente alle questioni amorose, ha confermato che la sua storia d’amore con Isabella continua a gonfie vele, poi alla domanda sul Grande Fratello Vip ha risposto: “Non lo guardo e possiamo anche parlare di altro perché siamo abbondantemente andati avanti…”, sembrando piuttosto stizzito dall’argomento. Giada Di Miceli non ha mollato la presa, cercando a più riprese di tornare sull’argomento Grande Fratello Vip ed ex parlanti. Francesco ha ancora una volta oltrepassato l’argomento, dicendo che non lo guardasse pur conoscendo i concorrenti del reality. La conduttrice ha poi cercato di cavare un ragno dal buco alludendo a qualcuno che, all’interno della casa del GF, parlasse ogni tanto di Francesco, e quest’ultimo ha infine parlato con toni duri, affermando: “Ormai è risaputo che parlano di me, poi si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci… con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente“

Francesco Monte e Giulia Salemi: un rapporto nato al Grande Fratello Vip ma poi subito finito

Giulia Salemi ha incontrato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, durante il Grande Fratello Vip nel 2018 e sin da subito ha esternato un forte interesse nei suoi confronti, mentre per lui ci vollero alcune settimane prima di lasciarsi andare. Dopo il reality Giulia e Francesco convissero per qualche mese ma il 5 giugno 2019 la concorrente annunciò sui social la fine della relazione. Di questa parentesi Giulia ha parlato nel suo libro “Agli uomini preferisco il cioccolato“, riassumendo poi i motivi della rottura: “Non ho mai voluto fare gossip su questa storia ma non potevo non parlarne dato che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza. La frase è: la verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo, ma, se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti”.

Giulia Salemi è tornata al Grande Fratello Vip: rapporto intrigante con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è ritornata quest’anno al Grande Fratello Vip, durante la quinta edizione del reality targato Mediaset e per la prima volta condotto solo da Alfonso Signorini. Giulia è una delle concorrenti di punta del programma, e negli ultimi tempi la sua storia con Francesco Monte sembra ben più che archiviata. Giulia negli ultimi giorni è sembrata molto vicina a Pierpaolo Pretelli, come dimostrano gli scherzi e sopratutto losfogo con Pierpaolo avuto dopo un crollo emotivo. Quello tra Giulia e Pierpaolo è un rapporto molto spontaneo, e molti tifano per la coppia sperando che evolvano il loro rapporto di amicizia in qualcosa di più sentimentale.