X


Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si dispera: “Mi sento sola…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi fa una forte confessione al Grande Fratello Vip: “Ho un milione di followers, ma poi…”

Il Grande Fratello, anche nella sua edizione dedicata ai Vip, continua ad essere uno dei programmi più seguiti dei vari palinsesti televisivi. Il motivo? Indubbiamente il fatto che nel contesto del reality i concorrenti siano costretti a convivere con altre persone con cui non necessariamente nasce un legame, pertanto le emozioni e i rapporti vengono fortemente amplificati. Lo sa bene Giulia Salemi, protagonista di un forte crollo emotivo durante la sua permanenza nella casa, trovata disperata dai compagni mentre questi ultimi erano intenti a divertirsi tra di loro. Giulia in un primo momento non ha raccontato i motivi della sua disperazione, salvo poi farlo in un secondo momento, durante un intenso dialogo con l’ex velino Pierpaolo Petrelli. Giulia si è lasciata andare ad una profonda confessione relativa alla realtà ben oltre i social di chi come lei svolge il lavoro di influencer, spiegando come alla sera, calato il sipario dei social su cui si va in scena sempre con il sorriso, spesso si guarda intorno sentendosi sola. «Mi sento sola. Vedo che voi avete mogli, fidanzate e figli ad aspettarvi… Io ho un milione di follower, ma poi alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano. Sui social bisogna sempre essere solari e avere la battuta pronta. No, io non sono sempre Power!», con queste parole Giulia si lascia andare ad un attento Pierpaolo, che sembra ben consapevole di cosa voglia dire vivere le sensazioni raccontate dalla gieffina. Pierpaolo, ricordando la sua relazione finita con Ariadna Romeo, racconta: «Anche io la sera sono sempre solo, avevo prospettato una famiglia con lei e invece… Questa cosa della famiglia non sono ancora riuscito a superarla, ma bisogna andare avanti senza farsi vincere dallo sconforto».Pierpaolo sembra l’unico in grado di comprendere e tranquillizzare Giulia Salemi, che infatti si lascia andare ad un secondo sfogo: «Passo intere giornate a lavorare e al telefono, poi torno a casa e quando cala il sipario quotidiano mi rimane una solitudine angosciante, nonostante tutti i fan». E ritornando proprio all’ex velino, Giulia ha poi proseguito esternandogli la sua gratitudine: «Non c’è niente da fare, tu mi capisci al volo. Ti sei accorto subito che qualcosa non andava».

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: rapporto sbocciato dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli è stato sin dall’inizio della sua esperienza al Grande Fratello Vip molto legato ad Elisabetta Gregoraci, e solo dopo l’uscita anticipata di quest’ultima ha cominciato realmente a vivere la casa del GF e gli altri concorrenti, mostrandosi in una veste nuova che ha sorpreso un po’ tutti. In particolare ad averne risentito positivamente è il rapporto con Giulia Salemi, sbocciato negli ultimi giorni e addirittura ben oltre, almeno apparentemente, la semplice amicizia. Tra Pierpaolo e Giulia vi è molto feeling, come dimostrano i continui scherzi che i due si scambiano a vicenda, ad esempio l’episodio in cui Giulia mette della farina nelle scarpe e nel letto di Pierpaolo, o ancora la lotta a cuscinate. Molti credono che l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal reality sia stata un toccasana per il percorso di Pierpaolo, poiché molti dubitavano dell’interesse della showgirl calabrese, ed infatti quest’ultima non sembra aver preso troppo bene il cambiamento di Pretelli e i commenti degli altri concorrenti.

Elisabetta Gregoraci, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, si scontra con Pierpaolo Pretelli

Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 11 dicembre, Elisabetta Gregoraci è ritornata nello studio del reality dopo la sua uscita anticipata, scaturendo subito delle polemiche e sopratutto sorprendendosi dell’atteggiamento di Pierpaolo durante la sua assenza. Pierpaolo Pretelli è sembrato estremamente a suo agio nonostante l’uscita dal programma di Elisabetta, con la quale ha avuto un rapporto molto profondo, ed anzi è sembrato addirittura più sereno e aperto. Molti concorrenti hanno attribuito il cambiamento di Pierpaolo proprio all’assenza di Elisabetta, criticata, a detta di molti, per non aver mai avuto un atteggiamento limpido nei confronti del concorrente. Elisabetta si è sorpresa per il cambiamento di Pierpaolo, e quest’ultimo le ha risposto che non ne capisce il motivo, accusandola di volere il suo male. La Gregoraci si è poi scagliata contro il rapporto con Giulia Salemi, definendo la gieffina come l’alternativa a lei e ricevendo proprio da Giulia un messaggio molto chiaro: “Non sono il ripiego di nessuno“.