X


Francesco Oppini, confessione dolorosa a Verissimo: “Cercavo di scappare”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Verissimo
Foto Verissimo Francesco Oppini Confessione Dolorosa

Verissimo, la confessione di Francesco Oppini su Alba Parietti: “A volte le cose sono state difficili”

Ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip ed oggi a Verissimo si è raccontato senza filtri. Si tratta di Francesco Oppini, venuto in studio con Alba Parietti, sua madre. Durante l’intervista Francesco ha parlato di quanto sia stato difficile, a volte, essere figlio di genitori famosi. In particolare Oppini ha raccontato alcuni episodi, come quando sua madre veniva a prenderlo a scuola in tutto il suo splendore. “Io cercavo di scappare” ha confessato Francesco Oppini a Verissimo “quelle volte le cose sono state un po’ difficili”.

Francesco Oppini parla del Grande Fratello Vip a Verissimo e ammette: “Ero svuotato di emozioni”

L’uscita di Francesco Oppini dal Grande Fratello Vip è stata un dispiacere per molti telespettatori. Soprattutto per quelli che tifavano per il legame che si è creato tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi all’interno della Casa. Ma oggi Francesco Oppini si è detto felice della sua scelta di abbandonare il reality. “Ormai ero arrivato” ha ammesso Francesco a Verissimo “ero provato e svuotato di emozioni”. Oppini ha detto di essere arrivato alla consapevolezza di non aver più nulla da dare al pubblico e ai compagni. Poi Francesco ha raccontato come sta vivendo il rientro:

“E’ strano e faccio fatica a fare tutto”.

Alba Parietti e Francesco Oppini, lo sfogo di lei a Silvia Toffanin: “Commenti violenti e gravi”

Durante la chiacchierata di Francesco Oppini con Silvia Toffanin è intervenuta Alba Parietti che ha definito suo figlio “la star di casa”. Ormai, infatti, è lei ad essere diventata “la mamma di”. Durante l’intervista Francesco Oppini e Alba Parietti hanno parlato del loro rapporto e del bene che si vogliono. Poi la Parietti ha voluto precisare come lei non abbia in alcun modo forzato Francesco a lasciare la Casa. Così come Alba non ha nulla contro Tommaso Zorzi, visto che su questi due temi la showgirl è stata insultata sul web. Dunque Alba Parietti, che si sfoga su Tommaso e Francesco, dice:

“Mi è molto dispiaciuto sentire commenti di una violenza e di una gravità inaudita. Le persone si sono permesse di giudicare il mio rapporto con Francesco”.